|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quale PDA Phone mi sarebbe più adatto?
Salute a tutti, ho bisogno anch'io come molti di acquistare un palmare, possibilmente un PDA Phone (dato che il mio cellulare ormai mi ha abbandonato
) ma non intendendomene, preferisco chiedere consiglio qui.Le mie richieste sono queste: - ho bisogno di Windows Mobile poichè il palmare mi serve più che altro per eseguire e scambiare file word/excel dal pc al PDA - che abbia una buona fotocamera digitale integrata - che abbia un registratore vocale - che sia HTC (sui quali ho dei buoni sconti) - budget: intorno ai 400 € C'è qualcosa che mi consigliate di buono? Avevo sentito parlare del P3600 ma come ho già detto non me ne intendo, sarebbe il mio primo palmare quindi... Spero di ricevere aiuti Un saluto
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 08-01-2008 alle 01:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Parte...nopeo e parte piacentino
|
Ciao,ho il P3600 da circa 2 settimane e posso dirti che è un ottimo prodotto,con tutte le caratteristiche che cerchi,con in più un buon GPS e perfetto per il tuo budget.
Comunque,dai un'occhiata al thread specifico,magari trovi qualche info in più. Saluti.
Le uniche persone per me sono i matti...quelli che non sbagliano mai e non dicono mai un luogo comune,ma bruciano,bruciano come candele romane,gialle e favolose,che esplodono come ragni tra le stelle. Jack Kerouac |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho letto un pò il thread ufficiale, ma non intendendomene molto non ho metri di paragone purtroppo. Mi sembra che comunque sia un buon palmare
però ho letto che non ha la radio fm, come mai? Se non fosse questo, quali altri buoni palmari della HTC ci sarebbero? PS: come funziona il passaggio di un file di office...ad esempio excel, da un pc ad un palmare? Sono perfettamente compatibili tra loro al 100%?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
azz...non pensavo di trovare il deserto
up ancora!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Anche io cerco consiglio e non mi ha risposto ancora nessuno
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
htc p3600
costo_htc_p3600 htc p3300 costo_htc_p3300 se non ti interessa umts, ti interessa la radio integrata e in più risparmiare un pò (intorno ai 80-90 euri) direi htc p3300.... ciao
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Umh...io non me ne intendo proprio. A cosa può servirmi l'UMTS?
Per quanto riguarda il resto, dubito che come unica differenza ci sia la radio...non vorrei perdere qualcos'altro
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
le differenze sono poche e quelle che ti ho elencato sono le principali e per di piu' quelle che interessano a te (vedi il tuo primo post)...umts è la tecnologia di telefonia mobile di terza generazione...praticamente in Italia leader è il gruppo 3....in altre parole se hai una usim (numero) tre, ti serve assolutamente umts quindi htc p3600....sull htc p3300 un numero tre non puo' funzionare!
un altra differenza è il proccessore: p3600 è superiore (Samsung S3C2442 a 400mhz contro TI OMAP 850 a 200 MHz del p3300) ma a quanto dicono i miei amici non si nota tanto la differenza... ripeto, p3600 è più completo come palmare rispetto al p3300....una scelta tra i due si dovrebbe fare in base a quello che uno deve farci con il palmare....guarda anche gli eten e hp....sono dei buon palmari e molto belli esteticamente! anch'io sto per acquistare un palmare....per adesso sono indeciso tra l'htc p3300 e hp rw6815 (quest'ultimo no gps)....
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come ho già detto, quello che devo farci è soprattutto passare dei file Office tra pc e palmare. Si può fare tranquillamente con entrambi? Perchè in questo caso andrei sul 3300.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Si certo, lo puoi fare tranquillamente con entrambi
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
d'accordo, grazie mille
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
se mi leggi, puoi dare un consiglio anche a me? devo comprarmi un palmare, oltre alle funzioni specifiche ho visto che montando windows mobile 6.0 puoi usare messenger, in wifi. ho visto delle offerte strepitose (-di 200 euro Acer c530) che monta windows mobile 5.0. Ho girato in lungo ed in largo su windows, sui siti che vendono..nessuna traccia del messenger in windows mobile 5.0. ti e vi chiedo a chi lo sa: c'è messenger? windows live?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
pocket msn esiste anche per il mobile 5.0
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.

) ma non intendendomene, preferisco chiedere consiglio qui.