|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Livorno
|
Consiglio per acquisto roba nova
Ciao, anno nuovo pc nuovo...o quasi
![]() Sto per mandare in pensione il mio amato opteron 170, la dfi lanparty ultra-d le mie carissime geil one s ![]() questa è l'unica cosa certa! sapreste consigliarmi una ottima scheda madre (beh magari delle alternative in quanto il mio fornitore ha dei prezzi ottimi ma non tutto disponibile) per eventuale oc memorie da affiancare, sempre nell'ottica dell'oc e se per voi è meglio avere 2 o 4 banchi... ovviamente al momento ddr2 e tenendo presente che voglio lo sli ![]() diciamo che di budget non ho problemi, poi valuto io in base a ciò che mi dite e a quanto mi viene il totale. spero mi aiutate... tutte le volte che devo fare upgrade mi prende il panico e non riesco a decidere... troppa offerta! e allora mi rivolgo al mio amato forum ed ai suoi grandissimi partecipanti (lecchinaggio spudorato ![]() ciao e grazie ancora
Ho trattato con: Belinassu, Salvatorexciaccante, Mexier, Pauraaaa!!!!, 19Spike83 antonio80xx, Calex81, acreor, KOB3, sopress, kleppi, Gil Galad, highload46, Sensi, Moio77, BC Rich, Luca7791, Repent, Zara, Vise91, Paolo85, Viper-the-best, Kondorelli, Godmaphia, Miki1989, Alessio.16390, Brenta987, Estremo95 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.