|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Parametri Home Tv Infostrada
Qualcuno conosce i parametri di configurazione della home tv di infostrada?
Vorrei configurare un modem non loro ma non sono riuscito a trovare nulla. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Per quello che ne so io, devi per forza usare il loro modem/router, a cui eventualmente può essere affiancato un solo router di tua proprietà, qualora avessi bisogno di funzioni avanzate.
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Casoria (NA)
|
a me quel ( napoletanamente lo chiamo cacaturo) modem, proprio non vuole fungere, non mi permette di agganciare la portante, per far funzionare l'adsl di libero ho dovuto mettere su il modem di alice opportunamente modificato.
Però la tv è inutilizzabile, quando si deciderà infostrada a dare dei modem decenti?? io con il pirelli mi trovo bene, mai avuto una disconnessione e mantengo la portante anche con un margine di 5.6 Ho visto che nei modem infostrada c'è un modem pirelli, secondo voi è buono per infostrada tv? ciao
MSI MPG GUNGNIR 100 Processore: Intel(R)Core(TM) i7-10700K [email protected] Memoria di Sistema: 32 GB 16x2 DDR4 HyperX Predator RGB Scheda Grafica: NVIDIA GeForce GTX ZOTAC 1060 6GB Hard Disk 6TB 1x2TB Seagate Barracuda ST2000DM001 1x4TB Seagate Barracuda ST4000DM000 1x512GB SSD Crucial Alimentatore 850W Scheda Madre: MSI MPG Z490 GAMING CARBON WIFI Audio: Bose Companion 5 Monitor: Hp Pavilion 22xi IPS 21,5" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.