|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ps2 monitor lcd
salve gente,
io una ps2 slim e volevo sapere come fare per collegarla al mio monitor LCD del pc, è un Neovo F-419. ho cercato molto in giro e ho sentito parlare di molti affari esistenti a tale scopo, ma non mi sono state chiarite bene le idee. e in più volevo sapere, per giocare con la ps2 online mi basta inserire un cavo ethernet al mio router? o al pc stesso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
poi se proprio vuoi farti del male, prendi un vga box. se no potresti usare un transcoder vga, ma sono pochi i titoli che girano in progressivo e poi il tuo monitor deve avere la funzione s.o.g. ( synch on green ). comunque, lascia perdere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Scusa Torgianf dovresti avere un MP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
lascia perdere....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
esattamente qual è il principale problema di tale collegamento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
che si vede uno schifo.
![]() |
#8 |
Member
|
ah capisco. quindi proprio niente speranze vero?
e quanto dovrei spendere secondo voi per un televisore non troppo orrendo nè troppo tecnologico e grande, da poter mettere in camera? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
se è per giocare con la ps2 prenditi un bel crt 21 pollici,150-200 euro e passa la paura
![]() |
#11 |
Member
|
e per quanto riguarda il collegamento XBOX 360 ad un monitor LCD? è la stessa cosa? si vende sempre malissimo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
no anzi,in vga è nitidissimo però se il monitor è 4:3 dato che i giochi escono quasi tutti in 16:9 avrai uno spazio di visuale ridotto
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
in component com'è la ps2 su LCD ... meglio lo scart RGB ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
mediamente si. Pochi giochi vanno in progressivo, in un post analogo trovi la lista.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
ma la qualità con la scart RGB è decente su LCD ... perchè ho appena preso una PS2 che mi deve arrivare ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
praticamente non si può usare su TV LCD ... questo mi state dicendo ?
perchè altrimenti fermo tutto e non la compro proprio anche perchè oltre alla x360 ho anche una vecchia XBOX che col component si vede niente male ... ma in analogico era pietosa Ultima modifica di killerbox : 20-01-2008 alle 19:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Io l'ho collegata in component ad un Lcd fullHD da 46", un po schifino fa, dicamo che non è il massimo e spesso si vedono le scalettature sui contorni dei personaggi (a parte questo l'immagine è buona) ma visto che sto giocando alcuni giochi principalmente per la trama per me è accettabile e ce la tengo lo stesso! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
aspe ... qui devo capire bene ... non pretendo la resa VGA /HDMI delle nextgen ... qualche scalettatura è un conto ... le immagini impastate e confuse i colori strani o saturi a 1000 ... sono un altro.
Chiaritemi le idee perchè devo avvertire eventualmente la persona che non la spedisca piu ... e mi dispiacerebbe molto rimangiarmi la parola non sono il tipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
L'immagine da quel punto di vista è molto buona! Le figure sono molto nitide e i colori sono ottimi! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.