|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Aosta
|
Problema manta usb....
ciao, ho fatto l'abbonamento bbb della telecom, e mi sono fatto mette (come modem...) uno speed touch usb...
come sistema operativo uso windows xp pro.... il problema mi si presenta ogni volta che uso edonkey: dopo un po' (dipende dalle volte, a volte subito e a volte dopo ore) mi appare una schermata blu con scritto: Irq less or not equal e mi dice anche che è inerente al driver alcan5wn.sys pensando fosse un problema di irq o provato a liberare + irq possibili lasciando il modem "da solo" niente, il problema persiste... ho notato anche che se lascio solo edonkey aperto e non tocco il pc il problema si presenta di rado, se invece navigo, gioco o ascolto musica dopo neanche mezz'ora mi si pianta..... i driver li ho provati tutti (ora ho gli ultimi con il supporto ufficiale per xp) per quanto riguarda edonkey me lo fa sia con la versione 57 che 58.... la config del mio pc è quella della signature... vi ringrazio in anticipo per la vostra attenzione. ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppete
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
riuppete
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessuno che sa come aiutarmi????
![]() vi prego ![]() grazie ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
A me l'hanno attivata un paio di giorni fa e come modem mi hanno dato il web power ADSL della IPM, come s.o. ho il WIN XP PROF. e non ho nessun problema, ma ho ricevuto un foglietto con scritto:
"Supplemento informativo per sistema operativo Windows ME.... l'unico modem supportato è lo speed touch home con pc dotato di scheda di rete Ethernet 10baseT...." A questo punto vedi un pò tu!!! O cambi s.o. o ti fai cambiare modem.... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Scarica i driver aggiornati per XP dal sito Alcatel,a me funzia tutto(compreso Edonkey).
![]() |
#7 |
Senior Member
|
li ho già scaricati (1.4, giusto??)
ma non cambia nulla...... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.