|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
[Roma NO SPED] Hellgate London
Chiedo scusa per aver già fatto un post uguale ieri, ma purtroppo avevo meso i due punti ":" nel titolo e ne impedivano la ricerca. Scusatemi ancora.
----- Come da titolo vendo questo bellissimo gioco causa inutilizzo visto che sono molto impegnato con gli studi e ragazza e dal momento che pagavo anche l'abbonamento non mi va di sprecare soldi. Vendo solo tramite consegna a mano a Roma (zona eur o/o preferibilmente fermate metro). LEGGERE ATTENTAMENTE. Ho attivato l'account ed è ancora in corso il mese pagato di abbonamento (attivato il 18 dicembre e dura 30gg)...poi per l'account ci si mette d'accordo, non ho problemi a passare direttamente i miei dati e poi a farvi cambiare la password direttamente a voi. In alternativa ditemi voi come preferireste il cambio di account, sono qui a vostra disposizione per qualsiasi domanda Il gioco è stato comprato il 31 dicembre 2007 ed è pari al nuovo. Il DVD è stato nel lettore solo pochi istanti per l'installazione e poi riposto nella sua confezione. Prezzo: 25€
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up Giornaliero
Dai ragazzi, il gioco è veramente bello e soprattutto è in espansione, visto che stanno uscendo molte patch carine per migliorarlo ed ampliarlo ---> www.hellgatelondon.com
Se siete stati (o lo siete ancora) giocatori di Diablo II, questo è sicuramente un valido seguito ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Venduto ad un ragazzo di questo forum (tramite messaggi privati).
Potete chiudere ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.