|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Schermo lento
Salve ha tutti
Ho un asus a8js e ho notato che ultimamente lo schermo si va allentado sempre piu fino a creare un piccola apertura sotto lo schermo proprio vicino alle cernerie Ho pensato di mandarlo in assistenza Cosa mi congigliate? Siccome ne ho molto bisogno del mio notebook e possibile in un qualche modo ristringere lo schermo? E quali sono i tempi di assistenza dell'asus?
![]() |
#2 |
|
Purtroppo il problema delle cerniere difettose e usurate non e' facilmente risolvibile. Si potrebbero acquistare (cercando sul web si trovano) e sostituirle ma di solito se si apre un notebook senza avelo fatto prima e' facile produrre guasti.
Penso che sarebbe bene far comparire nelle recensioni dei notebooks la qualita' delle cerniere. Ci sono molti post (tutti senza risposta perche' e' evidente che per riparare si deve smontare) su questo tema. Le cerniere non affidabili sono forse la prima causa di problemi al notebook che con tutto quel che costa meriterebbe un po' di piu' attenzione ad un componente tanto banale qualto importante. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
Quote:
è un problema noto per quel modello dovrebbero avere già i pezzi disponibili...
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.