|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Molinella (BO)
|
Delirio Acer
Ciao a tutti....
![]() ![]() chiedo aiuto da parte di una pulzella disperata che non può + giocare ai Sims2 (e mi sta massacrando gli amuleti....)!!! Ha un Acer Aspire T310 comprato nel 2004 (in allegato vi invio l'analisi con CpuZ) con grafica SIS integrata sulla mb, il problema credo nasca proprio da questa che sebbene soddisfi i requisiti minimi del gioco crea problemi nella visualizzazione (colori delle mappe assurdi, lampeggianti e con artefatti). Aggiornare i driver nemm- a parlarne; li ho scaricati dal sito Acer ma oltre a nn risolvere nulla mi danno problemi con messaggi d'errore. Penso allora di aggiungere la mia vecchia scheda AGP da 128 Mb (CpuZ e l'utility Acer comunicano la presenza di uno sloto AGP 8x), apro il pc e trovo uno slot dalla forma strana di colore rosso mattone in cui la scheda non entra, non è quindi AGP ma non mi sembra nemm- PCIe....qualcuno può aiutarmi a capire cos'è e dove trovare un'eventuale scheda da aggiungere? Temo che quei signori della Acer abbiano pensato di utilizzare un formato proprietario solo per i loro pc.... Grazie 1000 x l'aiuto ![]() ![]() ![]()
Ds cube bw, FM2A88M Extreme4+ r2.0, X4 860K, 750 Evo 250Mb, WD 1Tb Red, DVD-RW, 2x4Gb Fury 1866Mhz, frontale 18/20cm Enermax TB Apollish blu 900rpm, posteriore TB Silence 14cm, top TB Apolish 14cm, ModXtream-Pro 600w, Strix GTX1050Ti Aura 4Gb, Win 10 Pro 64, Lenovo Legion Y25F-10 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.