|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Spedizione cellulare in Nigeria...
Salve,
ho venduto su ebay un telefono cellulare ad un utente dell'olanda che però mi chiede di spedirlo ad un suo amico della Nigeria (mi pagherebbe con PayPal). Vorrei da voi sapere: cosa mi consigliate per la spedizione???? tnx, hi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
nooooooooooooooo!
è una truffa! non so i dettagli...ma so che lo è!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
truffa al 100%
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
eBay Rulez
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Spediscili una pallottola ( fai tu il calibro ) e digli che con gli italiani non si scherza!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Ma è lui che deve spedire LOL e non il contrario (dopo il pagamento avvenuto ed incassato)
![]() Ammazza come siete prevenuti
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
CONFERMO ... truffa al 100%.
Lascia stare
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Rispondigli così: io sono amico di Obafemi Martins, un giocatore della Nigeria, siccome deve scendere per la coppa d'africa, glielo lascio in consegna a lui...mi ha promesso anche di farti una capriola appena avverrà lo scambio
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Raga'... ma io devo prima ricevere i soldi su PayPal e dopo inviare..... come farebbero a truffarmi????
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
D'altronde anche qui si raccomanda alla fine solo di spedire dopo aver ricevuto i soldi..... |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Beh, se prima pagano allora spediscilo...meglio di cosi!
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
E quanto mi costa?? |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
come quanto TI costa???!! quanto GLI costa!!! non vorrai mica pagare tu la spedizione internazionale??? ci rimetteresti in pratica il guadagno!!! per la spedizione vai nella sede di un corriere (tnt, bartolini, etc) e spedisci il tutto.
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
E' una mega truffa, vai sul forum di ebay e scrivi la parola "nigeria" e vedrai quanta gente loro hanno truffato. Nel foum di ebay c'è scritto che funziona così: ti arriverà una falsa email di paypal che dice che potrai ritirare i soldi quando avrai spedito e comunicato il codice. In pratica farai un dono ad un intelligentone nigeriano.. Poi questa è una vecchia truffa e c'è ancora gente che ci casca. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
In pratica farai un dono ad un intelligentone nigeriano.. Spero che tu abbia capito. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
vabbe', ma che truffa eh scusate?
se uno spedisce la merce prima di ricevere i soldi, a uno cosi' poi, se lo merita quasi di beccare la sola...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
Quote:
Cascarci è da niubbo pesante... Ora però si sono evoluti... a volte capita che il pagamento avvenga davvero, ma con una carta rubata. In questo caso, dopo la denuncia del proprietario, paypal ci mette un attimo a ritirarti i soldi dal conto! Se si riuscissero a trasferire i soldi prima che questo avvenga, si verrebbe comunque espulsi a vita da paypal e si passerebbero casini. MORALE: lascia perdere
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Truffonaaaaaa, alla larga e non cascarci
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.