|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
E se facessi così...
salve a tutti..allora ho una terratec aureon fun ...cavo ottico e ps3...
ps3------(ottico)--> scheda audio aureon in-----> 5.1 (analogico 3 mini jack) non capisco perche' con questa configurazione nn mi esce il sourround della ps3... mi esce uno stereo ...e basta! consigli?........disperato p.s. avevo pensato di duplicare il segnale che mi arriva solo su due casse ance sulle altre...come??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Non conosco quella scheda, e non ho mai nemmeno provato a fare quello che vuoi fare, perchè potresti provare a cercare per attivare un opzione tipo "Decode AC3 IN" ...
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
nn esiste nel control panel della scheda audio...
esiste un control panel o driver diversi da quelli originali per la terratec aureon 5.1 fun?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Può anche darsi che la tua scheda audio accetti in ingresso solo segnale stereo...
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
OKOK
se e' problema hardware...software nn c'è nulla? sugnu disperatuu volevo dirvi abnche una cosa...a volte sento il suono con un fruscio potentissimo...cabio i settaggi...rimetto quelli che c'erano prima quando faceva il frusciao e poi nn lo fa piu'... aiuto anche per questo.. grazieeee |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
credo proprio di avere un problema simile, solo che l'audio che entra dall'entrata ottica non si sente per niente sul pc, posso solo registrarlo... insomma, non sono riuscito nemmeno a sentirlo sulle due casse che dici tu, nemmeno quelle per me...
comunque è un bel problemino, molto sottovalutato purtroppo... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
ma ai attivato la funzione monitoraggio?
che scheda hai? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.