|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
E se facessi così...
salve a tutti..allora ho una terratec aureon fun ...cavo ottico e ps3...
ps3------(ottico)--> scheda audio aureon in-----> 5.1 (analogico 3 mini jack) non capisco perche' con questa configurazione nn mi esce il sourround della ps3... mi esce uno stereo ...e basta! consigli?........disperato ![]() p.s. avevo pensato di duplicare il segnale che mi arriva solo su due casse ance sulle altre...come??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Non conosco quella scheda, e non ho mai nemmeno provato a fare quello che vuoi fare, perchè potresti provare a cercare per attivare un opzione tipo "Decode AC3 IN" ...
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
nn esiste nel control panel della scheda audio...
esiste un control panel o driver diversi da quelli originali per la terratec aureon 5.1 fun? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Può anche darsi che la tua scheda audio accetti in ingresso solo segnale stereo...
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
OKOK
se e' problema hardware...software nn c'è nulla? sugnu disperatuu volevo dirvi abnche una cosa...a volte sento il suono con un fruscio potentissimo...cabio i settaggi...rimetto quelli che c'erano prima quando faceva il frusciao e poi nn lo fa piu'... aiuto anche per questo.. grazieeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
credo proprio di avere un problema simile, solo che l'audio che entra dall'entrata ottica non si sente per niente sul pc, posso solo registrarlo... insomma, non sono riuscito nemmeno a sentirlo sulle due casse che dici tu, nemmeno quelle per me...
comunque è un bel problemino, molto sottovalutato purtroppo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
ma ai attivato la funzione monitoraggio?
che scheda hai? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.