|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Help Configurazione 3com OfficeConnect adsl wireless 11g Firewall Router
ciao a tutti,
mi hanno appena attivato alice flat 7mega. Con il suddetto router non riesco ad impostare evidentemente i parametri corretti per alice, infatti la spia "online" non lampeggia. Qualcuno sa darmi qualche aiuto su come configurare questo router?E magari pure i parametri di alice, forse sono quelli solo che sbaglio bo! Posto la finestra della configuraizone di Internet: |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ho messo questi parametri:
Settaggio Modem/Router: VPI = 8 VCI = 35 Incapsulamento = VCMUX Protocollo = PPPoA oppure PPPoE Modulazione = Multimode DNS primario: 80.20.6.36 DNS secondario: 212.216.112.112 Ma la spia online non vuole saperne di accendersi... per favore aiutatemi, sono disperato!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Incapsulation io l'ho impostato su PPPoa VCMux
Vpi, Vci: 8,35 Dns (servono solo per navigare, non per agganciare la portante): 151.99.125.1 Onestamente penso tu abbia un problema di portante se neanche lampeggia. Ma hai provato un altro router o un modem? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Soluzione trovata:
Per Alice settare PPPoE LLC PPoA VCMUX non funzionano!!!!!! la mia linea: alice 7 mega. Spero che questo possa aiutare altri come me, incappati in questo problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MI - MB - BG
|
contratto business o consumer?
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Veramente strano che Alice utilizzi PPPoe e LLC come setting, sarà qualche modifica in centrale.... Se vedi nel sito sono quelli che ti ho dato io.
Cmq meglio così ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Bo sono in casa, per cui non credo sia un contratto Business, consumer normale credo.Senza PPPoE / LLC non mi prendeva la portante, appena settato così' è andato subito, e ho pure 8 mega in download
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Firenze
|
Confermo PPPoe e LLC
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.