|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Avezzano (AQ)
|
[AQ+sped] Vendo stampante EPSON Stylus Photo R300 pari al nuovo
Vendo la suddetta stampante perfetta e pari al nuovo a 6 colori separati, monitor LCD per le varie funzioni, kit per stampa diretta su CD-DVD, lettore memorycard incorporato, stampa diretta da fotocamera digitale o memory.
Ecco un link con la prova dettagliatissima e molte foto EPSON R300 (nella prova si vede un secondo monitor opzionale che io non ho) Completa dei 6 inchiostri NUOVI appena comprati, vendo a 80€
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Uhmmm se scendi te la prendo, le stampanti sono brutte bestie. Quanto tempo di vita e stampe fatte ha? C'è garanzia?
Vedi in firma se scambi con qualcosa...
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Purtroppo il prezzo è ottimo, considerando che oggi ho appena messo 6 cartucce colore nuove.
La stampante non è in garanzia ma l'ho usata pochissimo, anzi, spesso è stata accesa solo per far circolare un pò di colore (conosco benissimo le stampanti) e non far seccare le testine. A occhio è croce avrò stampato una trentina di fotografie e un centinaio di fogli. Ho provato a stampare su cd un paio di volte, dopodichè è stata sempre lì. L'ho solo accesa e spenta una volta alla settimana per il motivo di cui sopra, non so se sai che la R300 ogni volta che la accendi consuma un pò di colore ma previene la seccatura degli ugelli. Tutto quà, considerando le 6 cartucce pagate 30€ chiedere 50€ per una R300 mi sembra un ottimo prezzo. Ultima cosa: ho tutto, imballi, cavi, software.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ti lascerei le cartucce
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Beh ti faccio sapere, ma credo tu debba scendere un poquito almeno. altrimenti con i prezzi delle ultime epson se la cava male...
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Rimini
|
Hai fatto il test della stampante per verificare gli ugelli ? Quello che ti stampa le righe di vari colori ...
Sono interessato con limata
Ho trattato con: Dark345 , Blackbox11, dia3olik ,Nastrodimoebius, adriandaniel, Mattrox, Mildur, paolosan888, ghosting , OIBAF, lucarn ,Panteganus , Monique82, recidivo , Nemevalensis , lxbevi , ipertotix , badlove, mattxx88 ecc.. Fregato solo da un certo Raggi77 ( bannato a vita) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Scusate, ho comprato le cartucce nuove proprio per testare il tutto e per vendere la stampante.
Non posso scindere le 2 cose altrimenti le cartucce non le avrei montate e la stampante l'avrei venduta non testata.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Rimini
|
Mi spiego: io ho la stessa stampante con diverse cartucce nuove, da qualche giorno all' accensione appare il messaggio che alcune parti della stampante hanno raggiunto il limite temporale di utilizzo e quindi bisogna portarla in assistenza ! Figuriamoci se ne vale la pena portare in assistenza una stampante ! Con la manodopera me ne compro una nuova ! Ma ho le cartucce e quindi vorrei ricomprarla uguale per poterle utilizzare !
Ha garanzia ?
Ho trattato con: Dark345 , Blackbox11, dia3olik ,Nastrodimoebius, adriandaniel, Mattrox, Mildur, paolosan888, ghosting , OIBAF, lucarn ,Panteganus , Monique82, recidivo , Nemevalensis , lxbevi , ipertotix , badlove, mattxx88 ecc.. Fregato solo da un certo Raggi77 ( bannato a vita) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ho già risposto qualche post più sopra.
Comunque vendo tutto insieme, non scindo, mi dispiace.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Per tutti:
scendo a 70€ spedita in j+3!!!! Solo se riesco a venderla oggi!!!!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#13 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
valuto...
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ti confermo la coda al tuo ultimo prezzo, domani però posso dirti...
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ok, aspetto tue info.....
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
UP......
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up up
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Disponibile!!!
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.