|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 235
|
OUTLOOK 2003 HELP ME
Ciao ragazzi, ho un notebook con su XP SP2, dopo una pulizia del registro con RegCleanerPro.exe ho riscontrato un bel problema con Outlook 2003. Dopo averlo aperto mi esce la bella e famosa schermata "Si è verificato un errore in Microsoft Office Outlook. L' applicazione verrà chiusa."
Guardando nelle specifiche dell' errore trovo scritto: Identificativo errore AppName ModName: ole32.dll Mod ver: 5.1.2600.2180 ModStamp: 41252c2e Guardando invece negli eventi delle applicazione mi dice questo: ID evento: 1000 Faulting application outlook.exe, version 11.0.5510.0, stamp 3f1380f0, faulting module ole32.dll, version 5.1.2600.2180, stamp 41252c2e, debug? 0, fault address 0x0001ad41. Potrei ripristinare le dll che il programmino mi ha cancellato,, ma c' erano tante schifezze e non vorrei farlo.... Ho provato a disinstallare e reinstallare Office, ho provato a reinstallare la ole32.dll TUTTO CIO NON è SERVITO SAPETE AIUTARMI ???? GRAZIEEE |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 10158
|
Quote:
__________________
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 235
|
Ho ripristinato i registri che avevo pulito con RegCleaner e Outlook funzia bene. Ma sti programmi pulisci registri mi hanno sempre dato rogne !!!
Outlook non ho installato nessun SP, la mia politica è: NON INSTALLARE AGGIORNAMENTI SE NON RISCONTRI PROBLEMI. Questo perchè più di una volta dopo aver meso SP mi sono usciti una marea di problemi !!! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 10158
|
Quote:
__________________
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
Messaggi: 5228
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 235
|
I casini sono usciti dopo che ho provato RegCleaner che mi è andato a togliere qualcosa che non doveva !! fortuna che mi ero fatto ilbackup dei dll.
Per quanto riguarda i SP anch' io la pensavo come voi..... ma dopo svariate volte che facendo gli aggiornamenti mi ha dato problemi ci ho messo una pietra sopra !!!! Quelli importanti li faccio ok, ma non tutte le feserie che mi vuole far scaricare Microsfoft...... vi faccio un' esempio, col mio vecchio notebook, un Dell, facendo gli aggiornamenti si scaricava dei driver per la scheda video che mi piantavano il sistema !!!!!! ci ho perso 2 giorni GRAZIE A TUTTI VOI CMQ |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 10158
|
Quote:
in office 2k3 soprattutto, senza sp, non immagini neanche a quanti bug sei esposto
__________________
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.




















