|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
forno multifunzione. che significa?
salve,
su un catalogo di una marca che ha lo stesso nome di un cane, leggo che il forno è multifunzione. Che cosa significa?è a gas o elettrico? fatevi sotto esperti di cucine. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cassina Dè Pecchi MI
|
sono forni elettrici o a gas
in grado di cuocere sia in ventilato che no, scongelare, grigliare, hanno una regolazione della temperatura piu precisa .. Quelli che abbiamo sul lavoro sono persino in grado di cuocere a vapore e ti permettono di vedere la temperatura nel cuore del prodotto che stai cucinando... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok grazie.
dopo 30 anni ![]() ![]() ![]() per la tua esperienza è meglio il cane oppure il teatro da dove fanno il festival di sanremo? ![]() ![]() si possono citare le marche?magari 3 4 per non fare pubblicità solo ad una? quale è la migliore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
bhè che dire...
con l'ispettore a 4 zampe ( ![]() In ogni caso non soffermarti solo su 2 marche ma guarda anche alcune alternative che ce ne sono di davvero carini e funzionali... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
pensa che una delle ultime volte si è bloccato aperto, le molle erano partite da tempo ma con le zeppe le pizze venivano ottime come sempre.
mica mi sono scoraggiato preso il martello e raddrizzato la cerniera che si era storta. mica potevo rinunciare a quello che c'era dentro. ![]() dopo 25anni (ha più anni di me, i miei ancora conservano la ricevuta)era ora. anche se i fornelli controllati più volte(per sicurezza) erano sempre ok. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.