|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...lia_27907.html
Ecco i dettagli del modello Acer Ferrari 1200 commercializzato in Italia tra poche settimane Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Estiticamente non mi piace troppo, ma la configurazione no mi sembra male...il telaio in fibra di carbonio però non fa lievitare il prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Buttapietra (VR)
|
direi di sì.. cmq penso che lo compreranno solo gli appassionati.. insomma... a me non me ne frega tanto se un portatile è della ferrari o della mclaren... l'importante è che sia buono!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
La configurazione è buona e penso si faccia valere anche con programmi di un certo peso.. peccato che il prezzo è troppo alto secondo me..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Le carattestiche tecniche dichiarate sono ufficiali ? Mi sembra dovesse essere basato su piattaforma Puma, ma la VGA X1270 appartiene al "vecchio" chipset 690G. Se fossero confermate sarebbe il vecchio 1100 con processore piu' potente e hdd piu' capiente, IMHO e' strano
![]()
Case CM STACKER, ALIM. EVGA G3 750W, AMD Ryzen 3700X, MB Asus TUF Gaming X570 PLUS, 16GB DDR4 3600, VGA GEFORCE-GTX-1070-GAMING-X-8G, DVD-RW LG, SSD Nvme Crucial P1 1TB + Samsung Spinpoint F3 1TB + Seagate 1TB, Windows 10 PRO 64bit( originale ), Monitor Samsung S34J550W 21:9 3440x1440 freesync + 22" di lato, Logitech G25 + SLI-M Bodnar ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
sempre enormi, plasticosi. Spesso si dice: non puoi mettere un adesivo della ferrari su una 500.... ecco, mettere lo stemmino ferrari su un acer imho è ben peggio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
pacco
Quote:
Quote:
Non si può mettere un processore da du lire e una schedavideo che in 3D al max rotea un cubo con AAX2 in una scatola di carbonio che VALE piu dell'hardware che contiene, no no no non se puede ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Intervengo da profano, ma a me la configurazione per quel prezzo sembra ridicola. Sono certo che abbiate idea di cosa si porta a casa oggi con 1200 Euro.
Ad es: Acer TravelMate 7730G-844G64BN, tanto per non cambiare produttore. Appena visto su BOW, che tra l'altro non offre il prezzo più basso. Secondo me, almeno 200 Euri si pagano per lo stemma del cavallino. Ora qualcuno mi dica se di PC non ho ancora capito nulla, o se in effetti a quella cifra si trova di molto meglio. Poi, scusate se vado un po' OT, ma il messaggio di marketing mi fa quasi tenerezza. Un notebook che richiama una F1.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Azz... funboy. Mi hai preceduto di un istante.
Comunque, supermegaquotone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
secondo me solo gli ultra appassionati si prenderanno sto pc...
e in ognio caso non condivido la scelta, se proprio lo vogliono ferrari ne prendono una normale a meno e ci attaccano il logo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.