|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Fuori dal Mondo
|
Cosa apparsa a video sconosciuta!!!!!!!
Non so se il messaggio è nel posto giusto ma ho questa cosa sul pc e non capisco cosa è che è venuta, ieri, dopo che ho prestato il pc a mio fratello che scarica da Emule.
Non so cosa devo fare per questa cosa cosi chiedo aiuto a voi. vi metto una immagine della cosa che mi appare a video ogni volta che provo a navigare. io ho xp con antivirus dell'ombrello e uso la protezione di xp. ecco la immagine, per favore, aiutatemi che il pc mi serve per studiare
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Segui bene [ la GUIDA alla DISINFEZIONE per INFETTI ]
Per diminuire i files da scansionare fai prima una bella pulizia con CCleaner come indicato [ qui ] al punto 2 Scarica da [ qui ] ATF Cleaner per una velocissima pulizia complementare. Nella prima schermata -> Select All -> Empty Selected Nel menù Firefox -> Select All -> NO -> Empty Selected Carica da [ qui ] ogni log che produci. Una volta sul sito di fileup -> sfoglia -> invia -> copia tutto il contenuto a fianco della della riga [BB CODE] e lo incolli nella risposta della discussione. Dove c'è scritto "Clicca qui per scaricare" ci metti il nome del log. Controlla [ qui ] di avere tutti i programmi a rischio aggiornati. Clicca su Start Now -> Spunta enable throught system inspection... -> Poi Start. Al termine fai annulla al messaggio che esce. Se Java non fosse aggiornato, ricordati di disinstallare prima la versione precedente e verificare che non rimangano residui dell'installazione vecchia sotto C:\Programmi\Java In questa cartella dovrà rimanere solo la cartella della versione corrente ( jre1.6.0_05 ) Se dovessi avere problemi nel disinstallare vecchie versioni di Flash Player scarica da i relativi tool di rimozione. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
grazie ma non ho capito una cosa DA QUI dove????? e poi cosa sono BCODE e Java???
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ho capito!!!!! se clicco su QUI vado in una nuova pagina, faccio quello allora.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Nel frattempo, ti consiglio di non utilizzare quel pc per cose importanti finchè non l'avrai bonificato.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
su uno spazio disco remoto gratuito come http://fileqube.com / http://wikisend.com / www.zshare.net / www.mediafire.com e inserire nel forum il solo link
non serve usare tag particolari, i link vengono convertiti in automatico
Ultima modifica di xcdegasp : 15-04-2008 alle 14:46. Motivo: errore grammaticale.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.