|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
tim tribu a vitamine per internet
ciao , io ho vodafne , ma vedendo la pubblicita , attivando tim tribu vitamnie , si ha la possibilita di navigare via intenet pagando solo la prima connessione , cioè 25 centesimi , poi tutti gli altri accessi per un massimo di 1000 sono gratis.
Pero non sono riuscito a capire , se si tratta di internet vero e proprio oppure di wap. chi ha notizie?
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Giocando un po' con i proxy e le impostazioni lo puoi usare anche per internet da pc, cerca un po' nella sezione "Tim" di telefonino.net. Si hanno 1000 accessi al giorno (se hai pagato la vitamina quel giorno), che ovviamente non consumerai mai (dovresti connetterti e sconnetterti in continuazione). Davvero non male, peccato che qualche sito non si apra ed emule e bittorrent non si connettono...Ma per quello che costa è oro. (io non lo uso perché sto già bene con la Naviga3 sinceramente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ma a me servirebbe per navigare sul cell non sul pc.
Ma non vorrei che fosse il wap,voglioi internet vero sul cell. sipuo?
![]() |
#4 |
Bannato
|
Sì dovrebbe essere possibile, leggiti un po' di esperimenti che hanno fatto su quel sito che ti ho detto. Ah ovviamente ti consiglio Opera Mini se già non la usi, indipendentemente da come ti connetti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Scusate l'OT.... ma a me 'sto termine "vitamine" mi sembra proprio diseducativo... a me ricorda tanto "pasticche e pasticchette" varie del tipo che vanno di moda nelle discoteche e che non fanno certo bene al cervello.... e' una mia impressione che penso sempre a male (ma che come diceva il noto politico... "ci si azzecca sempre") oppure sono esagerato?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Comunque, seriamente, non penso che fra tante influenze negative sia proprio questa quella determinante per portare un giovane su quella via... Ultima modifica di gianly1985 : 27-05-2007 alle 20:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Se si entra nella sezione personale del sito della tim alla voce "Il tuo traffico" tra le altre cose mi dice:
Bonus e Promozioni attive * TIMtribu' va a vitamine - Data di attivazione: 25/07/07 - Scadenza: 31/12/08 - Hai a disposizione 988.00 byte residui di traffico dati verso apn wap.tim.it. Che cosa significa??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ah, allora domani verificherò che 1.00 byte corrisponda ad 1 accesso, oggi ho già perso il conto ^^'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
di regola è possibile utilizzare tutto con le opportune configurazioni, java dal cellulare mi va tutto con le impostazioni originali dell'sms autoconfigurante di tim, ma google maps mobile non l'ho provato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
A me personalmente un flat (20€/mese) non servirebbe perciò sarebbero soldi sprecati ma nel caso fosse possibile utilizzare googlemaps con il punto di accesso wap, tim tribù a vitamine sarebbe una tariffa interessante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ragazzi sapete per connettersi con tim tribù vitamine cosa bisogna mettere nella casella del numero della connessione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
no mi ricordo che si metteva una stringa, ma nn ricordo quale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() In questi casi la stringa si mette nelle istruzioni aggiuntive del modem...(da Opzioni Modem e Telefono)...ma non ti saprei dire quale... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Avevi ragione, era nelle impostazioni del modem la stringa +cgdcont=1, "IP", "wap.tim.it",,0,0
Cmq ho messo pure il numero *99#, ma quando si connette mi da Errore 734, eppure dal cel si connette, e con altri cell e stesse impostazioni vado in internet pure da pc, come mai con il mio LG U8110 mi da questo Errore 734? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Perugia
|
Salve,
mi accodo anche il al thread perche' interessato a tim tribu' con vitamine + navigazione internet dal pc ...cioe' se inposto nel pc come apn invece di ibox.tin.it metto wap.tin.it navigo utilizzando la vitamina?Che traffico ho al giorno? ...se non sbaglio sono solo 5 mb. confermate? Saluti Antonio
CPU: Intel i7 860 2.8Ghz - Intel H57 - RAM: 8Gb DDR3 1333Mhz - HD: Samsung SSD EVO 120Gb + 1Tb Sata WD - Audio: Realtek HD Audio @ Softmod X-Fi - VGA: Sapphire 7850 OC 2Gb GDDR5 - Masteriz BluRay - Monitor: Samsung T260HD - Casse: Creative Gigaworks S750 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
easatto, prima c'era solo il limite delle 1000 connessioni al giorno, poi hanno messo a tradimento il limite a 5MB al giorno, mi hanno prosciugato il credito, poi ho fatto una ricarica e mi hanno prosciugato pure quella, da allora ho detto addio alla tim, e sto usando purtroppo naviga 3, che cn le ricariche + costa 5 euro al mese e puoi navigare 50MB al giorno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.