|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Regalo che non serve a molto a meno che..............!
Salve a tutti, ho un quesito da porre riguardo al cellulare Samsung sgh-920 che mi hanno regalato. Come probabilmente saprete, la caratteristica principale di questo cellulare è che permette la visione di programmi tv, tra cui sky. Ora, a me non è che serva a molto vedere la tv in un millimetro quadrato, però sarei interessato a conosce il sistema, qualora ci sia, che permette di vedere le immagini della tv direttamente sul portatile o addirittura su una televisione piu grande, così da non "cecare" nei fine settimana in montagna. Esiste?Se esiste come si fa ?
Anticipatamente ringrazio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
non ha l'uscita tv?quasi tutti gli ultimi samsung la hanno
utenti consigliati con cui ho avuto trattative positive: Ntropy,TheDoctor_74,selo82,scupetta,Feidar |Asus chassis Vento||processore AMD Athlon 64 x2 5600+@2,8Ghz||Ocz special edition S.O.E. 2gb pc2 6400@800mhz pc6400||MB asus m2n-e/Sli||Hd maxtor 320gb s-ata2||Sv nvidia8800gts 512mb ddr3|| |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Onestamente se c'è non la vedo, pare ci sia solo l'uscita pper il cavo usb.Poi c'è una specie di tappino che non riesco a togliere con sopra il simbolo di una parabola.Altre uscite non ne vedo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.