|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
perdita di dati
Ciao
stamattina mentre lavoravo sul mio pc,ho cancellato involntariamente 6 o 7 cartella da una directory. nn vi sto a dire che avevo il cestino disabilitato. cmq uso xp pro sp2 mi servirebbe recuperare quelle cartelle,perchè contenevano file per il mio lavoro ç.ç ho provato già con un tool "undelete PLUS" ma con esiti negativi. ho speranze? qualcuno è in grado di consigliarmi ,eventualmente? grazie Ciao
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Vai a dare un'occhiata nella sezione "Periferiche di memorizzazione": trovi qualcosa nella sottosezione dedicata alle guide e poi una ricerca dovrebbe farti ottenere molti risultati.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
grazie
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Discussione chiusa, ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.