|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
Filtrare messaggi SMS
Ciao, vorrei filtrare dei messaggi (possiamo chiamarli spam) da alcuni indirizzi rivolti al mio numero di cellulare. C'è un modo per evitare di ricevere questi SMS indesiderati? tramite un programmino java o più semplicemente se è presente un'opzione all'interno del menu del cell
thanks ciauz
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530 PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000 AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Yulong DA8 | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
se hai un symbian usa sms spamkiller o blackballer...
te metti il numero o il mittente e loro ti cancellano in automatico il messaggio senza farti suonare il cell (con spamkiller neanke ti si accende la retroilluminazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
spamkiller te li butta in una cartella dalla quale devi poi eliminarli?
si può abbinare a smscounter o qualcosa del genere?! mi sta venendo in mente una cosa MOLTO diabolica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
no, ti fa un log dei messaggi cancellati... ma nn li puoi ripristinare diciamo...
solo che, a volte è lento e non riesce a cancellare tutti i messaggi che ti arrivano (se fai il maialino che te ne mandi a raffica asd)... altre volte te li cancella tutti senza problemi... nn ho ancora capito da cosa dipende... e con smscounter... a volte smscounter è abbastanza veloce da contarti i mex prioma che spamkiller li cancelli, a volte no... io ho N70 ultimo fw... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
hai capito cosa intendevo.. vabbè.. continuerò a far tutto manualmente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Hunnysuckle's pouch
|
Ciao ragazzi,
scusate se resuscito questa vecchia discussione - sapere dirmi se esiste un equivalente a Blackballer per il Sony Ericsson K750i? Devo assolutamente bloccare gli sms di una certa mittente... ![]()
Forza Drago! - Chuckie lives! - R.i.p. Krzysztof "Doc" Raczkowski ![]() Sei un appassionato di Heroes of Might & Magic III? Contattami in pvt! Vendo ride Paiste Signature Rough e china Zildjian Oriental Classic (contatti in pvt) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
no, nessun programma java può fare queste cose perche non può interfacciarsi con il firmware del telefono.. sno tutte app stand-alone, quindi non potrebbero cancellare nessun messaggio in automatico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Hunnysuckle's pouch
|
Acc, peccato...
![]() Vabbe', grazie lo stesso ![]()
Forza Drago! - Chuckie lives! - R.i.p. Krzysztof "Doc" Raczkowski ![]() Sei un appassionato di Heroes of Might & Magic III? Contattami in pvt! Vendo ride Paiste Signature Rough e china Zildjian Oriental Classic (contatti in pvt) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.