|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...ano_23850.html
Il responsabile della divisione business lascerà Microsoft tre mesi dopo la fuoriuscita di Bill Gates Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
largo ai giovani come si dice no?
la dichiarazione di steve ballmer: "developer developer developer developer, young developer, developer developer, tipperqueen, guitar hero, bill gates"
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
asd steve ballmer quando se ne va? xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ballmer DEVE rimanere fino alla morte! E' un geniaccio dell'idiozia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Scusate io in tutto questo non ho capito una cosa: Bill Gates non ricoprirà più alcun ruolo in MS?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gioia Sannitica (CE)
|
Un po' di cambiamienti porebbero far bene, dalle voci che vengono riguardo allo sviluppo del Windosw che verrà, che dovrebbe essere una rivoluzione rispetto a quello attuale, Gates che se ne va, sti avvicendamenti al vertice, direi che Microsoft è ad una svolta radicale(svolta che credo sia cominciata con la nomina di Ray Ozzie come CSA)...
Cmq mi spiace davvero tanto che zio Bill lasci e ancora di più che l'azienda finisca nelle mani di Ballmer! Speriamo che col tempo impari a diventare più simpatico.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
balmer è varamento bogoso
![]() il dirigente pezzato...certo con i soldi che prende e che MS fa, anche io starei ben stretto al mio posto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
mah siiiiiiiiii tutti a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bresso
|
io vivo sempre nel mio sogno utopico dove tutti i dirigenti microzozz sn morti causa pestilenza sconosciuta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
I cambi al vertice servono per svecchiare i prodotti, ricordo a tutti che Vista doveva essere come sarà Vienna cioè senza win32 e senza registro di sistema ma solo con kernel e librerie di sistema in .net e tutte le vecchie applicazioni in emulazione in una sandbox.
Invece i "veterani" Microsoft non hanno voluto rivoluzionare le cose e Vista è l'ibrido che conosciamo. Ora con Ozzie a capo dello sviluppo di Windows vedremo ripreso in mano il vecchio progetto Longhorn, via tutto ciò che non è .net, nuova interfaccia grafica, aggiunta funzionalità touch e interfaccia a comando vocale, ovviamente quella classica resta. Infine si passa dal MacroKernel di oggi al MicroKernel in C# che si chiama MiniWin che carica solo quanto necessario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Veneto
|
C'e' da dire comunque che Bill Gates rimarra' sempre il titolare della Microsoft e che quindi potra' sempre avere una certa influenza.
Ciao Flavio |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Mauriziofa c'è una cosa che non capisco, come si fa a scrivere un kernel in C#? Non essendo compilabile in linguaggio macchina, deve esistere un sistema di più basso livello che lo interpreti e faccia la compilazione JIT caratteristica dei linguaggi .NET
Ora, se il kernel è il cuore del s.o., chi dovrebbe interpretarlo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Livorno
|
Anch'io spero arrivi presto un annuncio in cui si dice che anche l'odiato Ballmer se ne va, uno dei personaggi più inutili, boriosi ed antipatici del mondo informatico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
piffe, Bill continua a guadagnare soldi!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
|
Il cambio al vertice era in atto già da un po' di tempo, così come il cambio di politica.
Iniziative come CodePlex, Port25, Mono sono un chiaro segno di avvicinamento al mondo opensource. Il rilascio gratuito del proprio ambiente di sviluppo in maniera praticamente senza limiti (tranne cose davvero specifiche per professionisti) ed il potenziamento della piattaforma MSDN sono esempio che MS si è resa conto dell'enorme community che gira intorno ai suoi prodotti dev e vuole "sfruttarla". Onestamente non mi meraviglierei se Win7 venisse distribuito gratuitamente in versione home ed a pagamento le versioni client/business. @Vash1986 Ovvio che la parte centrale del kernel verrà scritta comunque in C/C++/Assembly. Ma gran parte del codice unmanaged sarà proprio il compilatore JIT ed i servizi basilari. Il resto sarà tutto in codice JIT. D'altra parte VISTA è già una "prova di stile" in questa direzione visto che tutti i driver sono stati spostati dal kernel space all'user space (con buona pace di EAX T_T) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |||
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bevagna (PG)
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Il kernel NT è già in parte un Microkernel (un kernel "ibrido" come lo chiamano loro, qualsiasi cosa questo significhi ![]() Infine, MinWin è un progetto di riduzione del kernel NT attuale, mentre la scrittura di un kernel interamente in C# è un altro progetto di Microsoft Research chiamato Singularity.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
scusa eh.. posto che augurare la morte non è mai bello per nessuna persona, se non ti piacciono i prodotti microsoft non li utilizzare e buonanotte no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
fate conto che ballmer pur non essendo il titolare della azienda è più ricco di berlusconi XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.