|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Nonantola (MO)
|
[MO+sped] Vendo cuffia wireless bluetooth Logitech
La cuffia e' seminuova usata al massimo 5 volte, completa di: trasmettitore bluetooth con jack da 3,5 mm (si puo' collegare a qualsiasi fonte audio con un normale jack stereo), coppia di copriauricolari in spugna di ricambio, alimentatore da rete per ricaricare contemporaneamente la cuffia e il trasmettitore, entrambi dotati di batterie al litio interne. Qualità audio ottima, idelae per guardare la TV, ascoltare lo stereo o l'MP3 senza disturbare e con la libertà di muoversi in tutta la casa (raggio operativo circa 10 metri)
Di seguito un link dove trovare le carattestiche del prodotto. http://www.ciao.it/Logitech_Wireless...Cuffie__951797 prezzo 60 euro spedite in j+3 preferenza alla consegna a mano in zona Modena-Nonantola-Castelfranco oppure Casalecchio di Reno in vendita anche altrove |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
coda mi informo
per caso ti interessa scambio con : 1 - ram notebook 2x256M 2 - HD NOTEBOOK 60G 3 - sk video x1800xl (in vendita in un mio 3d) + piccolo tuo conguaglio 4 - chiavetta bluetooth 5 - chiavetta wireless ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
forse l'hd da notebook, a patto che sia ide. pero' dovresti farmi un conguaglio tu
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
be' un hd da notebook da 60gb, se e' 4200 rpm si trova intorno ai 30 euro usato, se' e' un 5400 qualcosina di piu'
Dipende anche se dobbiamo spedire o se scambiamo a mano Con lo scambio a mano pensavo a 20 euro di conguaglio |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io sono di Varese, quindi spedito (in raccomandata?) fammi sapere, comunque facciamo conguaglio non + di 10E |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
allora niente, grazie comunque, ma quell' hd non vale + di 30 euro e la cuffia 50 li vale tutti, basta vedere a quanto viene venduta.
Ciao e alla prossima |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ciao
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mi casa es mi casa
|
hai pvt
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mi casa es mi casa
|
io lascio, comprata nuova
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Venduta in altra sede, si puo' chiudere grazie.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.