|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
[Perugia+sped] Componenti liquido: biventola, pompa, vaschetta, rx-1 diablos
Come da titolo:
- vendo wb by Lunasio Rx-1 diablos edition In pratica in tutto e per tutto un rx-1 ma con la base cilindrica per migliorare la compatibiltà. Completo di staffa per socket 775 35€ - Radiatore Biventola completo di raccordi: è un rad particolare, non sono riuscito a trovare foto in internet, cmq non ha i fori per attaccare le ventole, io le tenevo con 1 elastico ![]() Cmq è molto spesso, sui 5cm- 20€ -Pompa Nj1700 completa di scatola e tutti i raccordi 20€ -Vaschetta Crystal Trap: con 3 fori per varie entrate e uscite: fornisco 2 raccordi e tappo superiore + un'altro tappo è inserito in uno dei 3 fori e sembra incollato (non riesco a staccarlo: il mio amico l'avrà sigillato). Cmq non ha perdite e lo uso attualmente sul mio impianto ![]() 10€ REGOLE: precedenza allo scambio a mano e al blocco Pagamento ant. su postepay. In vendita in altri lidi. PREZZI TRATTABILI perà almeno un blocchetto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up raga.
Dai che è un ottimo impianto a liquido: mi tiene a bada senza problemi un quadcore a 3600Mhz... Lo vendo perchè ripasso ad aria ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
saresti interessato ad uno scambio con zalman 9500 cu-led + conguaglio?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
no grazie il 9500/9700 non mi sono mai piaciuti come dissi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
peccato...!!
![]()
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monterosi(VT)***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
coda pompa ce la fai a farmela 25 spdita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ci sta un altro utente in coda per la sola pompa su pctuner... Non mi ha chiesto sconti... (EDIT: sei tu anche di la
![]() Cmq dalla firm leggo che cerchi un kit a liquido completo... ![]()
XtremeHardware Supporter! ||| ||| -->+ di 400 trattative: clicca qui per vederne un elenco parziale... sono troppe <-- ||| REGOLE ed esperienze per poter trattare sul MERCATINO, e NON, con il sottoscritto ![]() ![]() Ultima modifica di pirella : 13-01-2008 alle 13:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Un utente di un'altro forum mi ha confermato il blocco con consegna a mano
![]() Direi che si può chiudere grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.