|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Aggiornamento gratuito a Leopard?
Salve a tutti
Ieri ho acquistato il mio primo computer apple.. un macbook nero (la versione precedente all'attuale) presso "Mediamondo" ed ha installato sopra la versione 10.4.11.. Ora volevo chiedervi se per caso la apple fornisce a chi ha acquistato un notebook nuovo ma senza leopard una copia gratuita di esso (come ad esempio avveniva con windows xp->vista)..
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
sì, mi pare ti facciano pagare solo le spese di spedizione
non c'erano dei tagliandini nella scatola del computer?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
niente tagliandini..
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
no in negozio credo non trattino queste cose
dovrebbe essere questa la pagina credo: http://www.apple.com/it/macosx/uptodate/ attento che ormai è valido ancora per poco, dopo la scadenza dovresti pagare cifra piena.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.