|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
connessione wifi
salve a tutti, ho appena acquistato un htc3600 e lo vorrei collegare alla mia rete in modo wifi.
ho iniziato e per quanto riguarda la connessione a internet e funzia, si connette al mio router(ho impostato solo nel pda:configurazione scheda di rete-ieee802.11b/g compat... e ho inserito l'ip la mask e i dns) Problema non mi vede la condivisione delle cartelle del pc e non riesco a trasferire file dal pc al pda (premetto che se pingo il pda dal pc me lo vede) Sto diventando scemo perche' non funzia??cosa devo impostare?? premetto che sto provando RescoExplorer |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
raga sembra che al pda manchi il gruppo di lavoro.
Va inserito?? se si dove??? help me!!! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Ciao.. ci sono impazzito anch'io a suo tempo e l'unica soluzione che ho trovato è questa: dando per scontato di avere un router discreto, dal menu di resco in basso a destra (rete) fai mappa disco. Li ti deve trovare la roba che hai condiviso sul pc. Se non te la trova vuol dire che c'è qlc problema sul pc. Ma i problemi non finiscono: se fai OK per esempio su "documenti su server" ti fa un suonino, torna indietro e non fa niente. La soluzione è istallare Network Browser, e mappare il disco da li: poi te lo vedrà anche resco. Io ci guardo i divx che ho scaricato sul pc dal palmare con tcpmp |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.