|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
[EasyPHP] la 2.0 non funziona .......
Ho scaricato "EasyPHP2.0" e lo ho installato correttamente,
inserisco in www la pagina di prova "info.php" dove ho inserito un: <? phpinfo(); ?>, lo richiamo da localhost e non mi da nulla, se richiamo una pagina piu' complessa vedo che non mi interpreta i TAG PHP sapete dirmi come mai ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pescara
|
prova ad aprire i tag php con <?php invece di abbreviare con <?.
Può darsi che nel php.ini non sia attivata la direttiva "short_tag"(cmq sconsigliato per la portabilità...)...nel caso sia così vai nella sottocartella apache nel tuo easyphp, cerca questa porzione di testo e modifica così: Codice:
; Allow the <? tag. Otherwise, only <?php and <script> tags are recognized. ; NOTE: Using short tags should be avoided when developing applications or ; libraries that are meant for redistribution, or deployment on PHP ; servers which are not under your control, because short tags may not ; be supported on the target server. For portable, redistributable code, ; be sure not to use short tags. short_open_tag = On
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
|
ciao raga, nuovo quesito:
ho installato easyphp su un PC, in locale funziona tutto bene, ho anche utilizza joomla, tutto perfetto, ecc ecc. Ma quando provo a richiamare il web server da un altro PC appartenente alla medesima rete non mi carica nessuna pagina. Qualcuno sa spiegarmi il perchè ?? !!! Grazie mille in anticipo !!!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
EasyPHP è un sistema studiato per lo sviluppo ed è sconsigliato l'uso in sistemi di produzione, per questo viene fatto il binding solo su 127.0.0.1.
Per abilitare il binding su tutte le interfacce devi ravanare in httpd.conf e sostituire 127.0.0.1 con 0.0.0.0. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ma come mai è sconsigliato l'uso per sistemi di produzione ??
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
vabbè ... ma per un sito amatoriale non dovrebbero esserci problemi ...
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ci si improvvisa amminsitratori di sistema...i contro sono maggiori dei pro, tanto vale affittare un server (con una spesa minima annuale) e scordarti di tutte queste problematiche. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok, grazie mille per il chiarimento e per i consigli. Li terrò molto in considerazione per il mio futuro sito ...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.