|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...zio_23781.html
Sony risponde agli annunci di Microsoft con un consistente traguardo di console di nuova generazione vendute nel periodo natalizio. PlayStation 3 genererà profitti nel prossimo anno fiscale secondo Hirai. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
questo 2008 secondo me sarà l'anno del riscatto .
Imho |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
anche i grafici di vendita in rapporto al tempo in cui le console sono sul mercato sembrano arrivati ad una svolta:
![]() se prima l' andamento delle due console nextgen era pressochè identico, adesso sembra che sony l' abbia indovinata un' altra volta, vedremo in questo 2008, io spero solo in giochi belli, lunghi e senza problematiche in stile pc ![]() wii sempre irragiungibile per ora Ultima modifica di yume the ronin : 08-01-2008 alle 10:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
anche grazie alla considerevole diminuzione di prezzo.
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
wii è veramente un ideona nipponica, ps3 non mi ha mai convinto (avevo la play1 e 2) prezzone, pochi giochi, nessuno che la comprava (tutto fa).
Ora che l'hanno portata a prezzi terrestri, i giochi c sono o c saranno (tipo metal gear 4 che uscirà a breve e per gli appassionati sarà un must)non vedo come non possano andare meglio le vendite... cmq ritardarla è stato un errore immenso wii e xbox360 hanno vinto sui numeri perche sono uscite prima rispetto alla ps3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Perdonatemi ma.....porca mignotta!! Perchè non dicono che la metà delle console da 40 GB vendute nel "periodo natalizio" si rompono dopo appena un mese(se va bene)! Io l'ho comprata il 25 novembre e 5 giorni fa, mentre mio fratello giocava a PES2008 la PS3 ha smesso di funzionare; l'ho riavviata e leggeva solo i dvd e cd audio: i giochi(CoD4 e McRae Dirty) non partivano più!
Sui forum in internet è pieno di persone con lo stesso problema e, cosa più importante, tale problema si è verificato sempre mentre era in esecuzione PES2008! Coincidenza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
El bombastico
???Il 50% ? mica è la 360 XD cmq a perte gl iskerzi si ci sono state delle 40gb difettose ma nn il 50% come dici tu ma molto di meno.....è stranamente tutte si sono rotte con PES08.....è colpa della play o del gioco? chi può dirlo.....cmq le partite di prodotti difettate ci sono sempre state quindi nn c'è nulla di strano ma il 50% ripeto no..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Con il fatto che è anche un ottimo lettore blu-ray (e dvd), e quindi alla luce degli ultimi avvenimenti, la PS3 è destinata a vendere uno sfracelo... Poi nel 2008 ci sarà DualShock3 e Online
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
"la metà" era per dire! Però,cavolo, se il gioco dà problemi,perchè lo mettono in bundle? E poi,ragazzi,costa 400 euro,non 40!! Non deve rompersi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
El sei stato sfortunato....la ps3 sotto l affidabilità è la migliore ma nn vuol dire che siano tutte perfette.....il gioco nn è difettoso ma stranaemnte di tutte le 40gb che ho sentito..si sono rotte con pes.....mha....io ho la 60gb è nn mi ha dato problemi pes...boh...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
E preciso che ero convinto che la sony fosse una ditta seria. Ero....
Il servizio clienti ha detto che mi sostituiscono la console con quella di un altro rimessa a nuovo....ma siamo pazzi,io la mia la tenevo come un gioiello! Che ne so come la teneva questo "altro". |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
El anche M fa lo stesso^^ ti da una 360 rigenerata o la tua o quella di un altro ma lo fanno per diminuire i tempi di attesa perchè prima di te ce ne sono altri forse e se tutti volessero la propria console i tempi di attesa aumenterebbero ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Ho capito,ma è il meccanismo che non va: così fanno girare solo le p...e!! Spero solo che non me ne capiti una rigata o con qualche altra magagna!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Sony deve ringraziare l'uscita di Assasin Creed in esclusiva su ps3 prima di Natale
![]() Sicuramente è stato uno dei motivi principali che ha invogliato l'acquisto di questa consolle durante il periodo natalizio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Sasyltranapoli??'ma che cavolo dici??????
AC mica è esclusiva......prima di sparare cavolate informati prima.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
spero arrivino anche giochi decenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
oh però quando leggo commenti riguardanti il prezzo alto, mi viene da rispondere sempre allo stesso modo :
ma all'uscita ps2 costava meno ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Tutti a comprare la ps3 solo per lo sfizio di avere playstation a casa.
Raga ma nn c'e una modifica , i giochi costano uno sproposito. Anche se la consdolle costava 500Euro e aveva uno straccio di modifica , potevo pensarci a comprarmela . cosi proprio nn va , 75Euro per un gioco se li possono tenere. Non per male , seppur lavorando , 75euro per un gioco sn troppi , e siccome sul mercato ci sono valide alternative , che rendono bene quanto e meglio di ps3 ( vedi la wii con lo zapper e uno spettacolo) , e preferibile scegliere altri prodotti. L'hype ceh si ha sulla ps3 e solo il nome che si porta!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.