|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Kubuntu+cubo compiz con solo 2 facce- help
ok sulla bella kubuntu ho piazzato il suo compiz-fusion, emerald effettini etc ...
va tutto stra-OK tranne che il cubo ha solo due facce ![]() ![]() ![]() e non riesco da KDE settando il nr di desktop a variarlo. ![]() ![]() ![]() idee? suggerimenti?? grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Problema avuto pure io su ubuntu....
si risolve cliccando con il destro sul selettore delle aree di lavoro in basso a destra -> Preferenze e aumenti il numero delle aree di lavoro (le colonne) da 2 a 4 ![]() Ultima modifica di DeusEx : 27-10-2007 alle 12:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no, nada, son già a4 .
per me è con compi-config in preferences "KDE CONFIGURATION BACKEND" dove ho settato X su enable integration into the desktop environment ma per quanto smanetti la situazione è invariata ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
può essere ... io ho il problema che non mi cambia le animazioni delle finestre....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Entra nel ccsm e controlla queste opzioni:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano/Pavia
|
Come faccio a visualizzare anche i lati superiori del cubo mentre scorre??
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Devi muoverlo con il mouse...
Premi CTRL+ALT e tieni cliccato il mouse mentre lo muovi |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano/Pavia
|
OK!
Problema risolto, gli ho associato un tasto del mouse...ora và che è una meraviglia!!! C'è il modo di impostare sfondi diversi per le singole facce?
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ERA PROPRI QUESTO!!!!!!!!!!
grazie ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Provincia di Torino
|
ragazzi, nel mio pannello di configurazione di compiz non ci sono tutti quei tab, non mi consente di scegliere il n° di desktop! come posso fare?
SCUSATE! Ho scritto una cazzata enorme ;-) sono io che non so leggere!!! ho risolto tutto! Ultima modifica di mat738 : 14-01-2008 alle 21:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.