|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
|
Consiglio configurazione PC usato x gaming senza pretese
Ciao a tutti
Sto cercando di crearmi una configurazione, andando sull'usato, visto che mi servirebbe un pc per giocare ma con poche pretese in fatto di prestazioni. Vorrei comprare in Italia: Mobo Cpu Ram Scheda Video HD il resto lo prendo qua. Budget 200/250€, come ho detto non mi serve che vada al massimo dettaglio ma che riesca a giocare ai giochi più recenti, tipo COD4, anche ad un dettaglio medio. Per il resto userei il pc per autocad. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
|
200/250€ sono un po pochini come budget...
"Non abbiate timore dinnanzi ai vostri nemici. Siate impavidi e eretti così che Dio possa amarvi. Dite sempre il vero anche se vi condurrà alla morte. Salvaguardate gli indifesi. E' il vostro giuramento! Sorga un cavaliere!" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Anche se fosse usato?
Mi ero basato su questo post http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1647660 220€ e mancherebbe solo l'hd. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
|
Quote:
l'hd con il budget rimanente non è un problema te lo procuri.
"Non abbiate timore dinnanzi ai vostri nemici. Siate impavidi e eretti così che Dio possa amarvi. Dite sempre il vero anche se vi condurrà alla morte. Salvaguardate gli indifesi. E' il vostro giuramento! Sorga un cavaliere!" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Quali schede video andrebbero bene? Sto cercando di mettre su una lista di mobo - cpu - sk video in modo da poter cercare i vari pezzi con calma. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.