|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[VR]Vendo case Yeong Yang Server Cube NUOVO
Come da titolo vendo questo bellissimo Case NUOVO, cioè non gli è mai stato montato nessun genere di PC.
![]() L'ho recuperato da un negozio che ha cambiato attività e lo stava per buttare e lo ritenevo uno spreco. Il case è questo: La versione Bianca con le ante a sinistra http://www.yeongyang.com/yy-0420-0430.htm Qua una recensione in crucco ma almeno potete vedere i particolari. http://www.hardwareluxx.de/cgi-bin/u...&f=14&t=000010 Che dire è un cabinet di alta qualità. Ideale per il Raff a liquido. Forando il tetto 2 triventola (uno per lato) e un biventola sul fontale ci stanno senza problemi. Ho tutti gli accessori (Ruote, viti, distanziali e le chiavi che permettono ti accedere ai bay, ai bottoni d'accensione e aprire il PC) Il cabinet oltre ai classici led, ha altri 14 led distinti per 15 distinti HDD (15 connettori HHD in totale.) Il cabinet era dotato di ali rindondante ma l'ho buttato via perchè era un 300 Watt che aveva l'attacco della mobo da soli 20 pin e non aveva nemmeno il cavo 12 volt per l'alimentazione supplementare. Insomma, ali inutile per un PC + potente di un P3, e dubito che qualcuno abbia voglia di montare un P3 su in case di questo calibro. Ora passiamo alle note dolenti che sono 2: La prima è che mi manca l'adattatore per l'ali standard. Ho comunque una mascherina che ne permette il montaggio. Ma non copre completamente il foro posteriore. Sarebbe da farla artigianalmente per chi è pratico di queste robe(io no). La seconda è che non ho la scatola quindi non saprei come spedire un armadio del genere. Per l'ambaradam vorrei 120€>>>100€>>>80€ considerato che è nuovo di balla. Non chiedete limate perchè è davvero un prezzaccio. Postate pure per dibbi. Code veloci e postate solo se realmente interessati. Per eventuali polemiche o qualunque lamentela per favore usate il PM. Precedenza a mano anche perchè non saprei come spedire! Nel week end dovrei poter postare le foto reali.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 09-12-2007 alle 20:20. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Coda, in attesa di foto reali
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Va bene, in giornata te le posto.
Nel case ci sono 2 ventole nuove (originali). 1 da 120 e 1 da 90. Non ne so le caratteristiche. Ci sono anche 2 filtri sul frontale.
#4 |
Senior Member
|
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Ti ringrazio delle foto, ma cercavo qualcosa di diverso
Alla prossima |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
va bene
#7 |
Senior Member
|
up
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
passi mai da milano?
#9 |
Senior Member
|
Portroppo in questo periodo non ho nulla da fare a milano.
Però forse mio padre potrebbe passare da monza qualche volta.
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Quote:
![]() Ho visto che è quello bianco ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Bè l'avevo scritto nel post e avevo anche messo le foto.
Gente, leggete bene prima di postare.
#12 |
Senior Member
|
up
#13 |
Senior Member
|
up
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Che tipo di mainboard supporta?
Sei di Verona... dove di preciso? |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Motherboard configuration Extended ATX(12" x 13") , ATX Per verona non è importante, ho la macchina. Ma non mi posso muovere + di tanto.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere dove ti è + comodo arrivare.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
coda
controllo un pò di cose
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
è bianco?
ieri nn ero riuscito a scaricare le foto....ora ho visto che è bianco. Peccato per il colore...il prezzo è trattabile? Accetti scambi?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() Ultima modifica di Luka : 01-11-2007 alle 11:03. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.