|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
AGGIORNAMENTO PC PER GIOCO
ciao a tutti ragazzi,
allora vi chiedo una mano perchè vorrei aggiornare il mio pc, in considerazione del fatto che sono rimasto estremamente deluso dalla resa grafica sotto le dx10 (vedi crysis per tutti) e inoltre vorrei vendere quello che devo cambiare senza dover perdere eccessivamente sul prezzo di acquisto. mobo: asus p5k ram: corsair 2gb 800mhz cpu: core duo 6750 vga: 8800 gts 320mb hard disk: maxtor 320 gb 7200 rpm 16 mb buffer |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
il tuo pc è quello che hai postato?!
e perchè mai vorresti cambiarlo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
...se cerchi un pc in grado di far girare crysis al massimo dei dettagli. con tutti i filtri e a risoluzioni elevate mi sa che ti conviene aspettare la prox generazione di vga.....
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ciao demistificatore,
come va???? speravo mi rispondessi tu, non so se ricordi ma sono uno fra le migliaia di utenti che hai aiutato nel creare il proprio pc! inanzitutto grazie ancora del precedente aiuto.... ma come ho detto provando i giochi in dx10 sotto vista sono rimasto un pò deluso perchè non posso usare tutto al massimo per via di cali paurosi del framerate. Adesso non so se quando miglioreranno i driver e impareranno ad ottimizzare l'implementazione delle librerie la situazione migliorerà, ma per il momento mi sento triste ![]() altra motivazione risiede nel prezzo di vendita dei componenti che possiedo, poichè ho paura che attendendo troppo poi devo regalarli per darli via. ad esempio ho sentito dire cose mirabolanti della 8800 gt e non so se convenga cambiarla. per la ram ad esempio vorrei sapere se un passaggio a 4gb può darmi un qualcosa in + oppure cercare qualcosa a 1033 mhz. per il procio idem.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
inoltre devo aiutare un mio amico a comprare un pc con 600 euro di budget, e lui è d'accordo a prendersi parte di quello che io voglio cambiare.
anzi se non vado pff topic vi chiederei una manina a fare una config. per il mio amico tenuto conto di quello che ho e che caso mai potrei cambiare |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ok fin qui siamo d'accordo ma se provi anche world in conflict e gears of war vedi nel caso del primo un framerate medio deludente e per il secondo alcuni momenti in cui scatta tutto e altri in cui va tutto fluido
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
l'hardware attuale nn è ancora in grado di far girare le dx10 al max. prendere una 8800gt sarebbe senza senso vista la vga che hai ora.
aspetta la nuova generazione di vga. per esempio per far girare crysis tutto al max a 60fps c'è voluto bisogno di un triple SLI. puoi anche vendere i componenti ora, ma che pc usi fino a quando nn escono le novità?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
quindi tu non toccheresti nulla?
nemmeno magari un aggiornamento della ram? caso mai pensavo a questo punto di tentare la strada dell'oc e vedere quanto costa un sistema di raffredamento a liquido.... poi per quanto riguarda il mio amico che mi dici apro un nuovo post oppure mi aiuti tu qui direttamente? non disdegno soluzioni amd |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.