|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
(ps3)Hd-Fury. Aiuto..
Ciao, io avrei un piccolo problemino con la mia ps3, siccome il mio monitor samsung è andato a fare un bel giro in "assistenza", visto che si sono bruciati un paio di pixel, ho tirato fuori l'hd-fury per giocare con la ps3, il monitor che utilizzo è un IBM T860, risoluzione max 1290x1240 frequenza max 85hz, il problema è che quando connetto la ps3 al monitor mi viene fuori un messaggio con su scritto "segnale video fuori portata", la aprima cosa che ho pensato è il refresh della "dashboard" della ps3 che và a 50hz, ma sicome non ho la possibilità di poter "cambiare" le impostazioni direttamente dalla ps3, nessuno ha qualche consiglio per poter "resettare\cambiare\le impostazioni dell'uscita HDMI?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
va a 1280x1024 e non a 1920. per questo ti dice che e' fuori specifica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Non cè un modo per passare ad 1280x..? (sensa che vedo nulla? ![]() Bhè forse la soluzione più plausibile sarebbe quella di vendere sto "IBM" che è anche vecchiarello, e cercare un bel monitor più recente, visto che il samnsung mi arrivera tra qualche mese ( ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
stessa cosa successa a me in component
il mio vecchio TV era un 720P ma non sono mai riuscito a tenere questa risoluzione..... si setteva in automatico sempre alla più bassa.... non sono mai riuscito a scoprire il problema con il nuovo 1080p fortunatamente problemi zero |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Si comunque la soluzione più plausibile è quella che momentaneamente giochi alla ps3 sul tv del salotto un misero Philipsh quadrix, risoluzione max 570I, che p a l l e.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
che vuoi farci ![]() purtroppo il mio vecchio tv aveva solo -VGA-COMPONENT- e non sono mai riuscito a fare le prove in hdmi..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Ma se per questo neanche io, faccio tutto a "memoria", ho visto diversi video su youtube, su come settare le impostazioni per la ps3 in HDMI poi armato di "cervello pad e vecchio televisore -tubo-", sono andato a smanettare (tramite i suoni din-tic-din-tic) sull'HDMI,sto impazzendo VOLGIO giocare a Uncharter.... che pallozole!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
a sto punto e' molto probabile che il monitor quella risoluzione neanche l'aggancia, proprio come se per lui non esistesse. hai provato settando a 480p?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Ho risolto, nessuna configurazione va bene per stò maledetto IBM. (470i\p570i\p 720i\p\ ecc-ecc) eppure con il pc vado a 1280x1024...
![]() mi toccherà aspettare il ritorno del mio Samnsung.. Grazie a tutti per l'aiuto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.