|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
Vista e video : c'e' qualcosa che non va, HELP
Ciao a tutti.
Da un po di tempo ho installato vista ultimate, approssimativamente ormai saran 3-4 mesi. All'inizio non avevo problemi di video, nessuna differenza con Xp. Recentemente han iniziato a scattare i video etc..ho pensato in un sistema appesantito, eventuali virus etc. Ho formattato e reinstallato tutto quindi. In realta' ancora mi scattano i DVD con windows media player, i wmv sn riuscito a farli andare abbastanza bene con winamp ma bho alcuni dan errore sound driver..mentre bho i divx scattano etc sempre con winamp..ma anche con divx player.. non so io usavo ffdshow o come si chiama, avevo installato anche i k-lite o come si chiama..poi ho scaricato Vista-codec o come si chiamano da google.. insomma datemi una mano ho preso un home theater volevo vedere i video ma davvero nn so come fare..mi vien voglia di rimettere xp.. ho cambiato sk video in sti mesi ma tutte di fascia alta-media..2900xt, 8800GTX, ora di recente 7800GT..al format avevo gia' la 7800GT ma nn so se anche con la 2600XT avevo gia' problemi di video. Grazie, scusatemi x la banalita' ma davvero nn mi e' mai successo nn ho proprio idea. Dual core e6400, 2 gb di ram, vista ultimate inglese. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
dai su consigliatemi codec validi..ho disinstallato ffd e vistacodec e forse va meglio addirittura..pulito con filmerit o come si chiama..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.