|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Stop agli occhiali 3D per gli under 6 e divieto per quelli non monouso
Quote:
Sinceramente son d'accordo, sia per le pause prolungate per gli adulti sia per i monouso. Io che indosso occhiali da vista, sono abbastanza affaticato quando finisco di vedere un film (l'ultimo è stato Avatar) e per rimettermi alla guida devo aspettare un po'. Per i bimbi non saprei dire, anche se potrebbe essere una buona precauzione ma non ho alcuna cognizione di causa dunque non so dare un parere "scientifico" in merito.
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
e tra l'altro non capisco il senso del ritorno del 3D. E' una tecnologia che non porta niente, è sorpassata perché non rende bene e non mi spiego come mai venga ancora tanto utilizzata...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
occhiali Xpand monouso ?
![]() impossibile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
strano, io dopo aver visto avatar con xpand, direi il contrario e cioé che rendono benissimo..
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
che poi non è nemmeno un vero e proprio 3d
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Infatti è quello che mi stavo domandando pure io.
Al multisala che frequento spesso quando sono andato per vedere Avatar l'altra volta c'era una pubblicità gigantesca che stavano passando dal Dolby 3D all'Xpand... chissà ora se hanno fatto lo switch, la settimana scorsa che sono andato a vedere Alice in Wonderland (normale) non ho domandato... ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
gli xpand monouso sono impossibili...
spero che comunque ci sia modo a livello legislativo di sterilizzarli e reimbustarli |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
mettiamo anche i seggiolini monouso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Propongo le ruote monouso per autobus e treni
![]() Quote:
Inoltre, non mi ha minimamente affaticato la vista vedere Avatar in 3d (rigorosamente SENZA PAUSA, cosa che odio) Se tutti ragionassero come te adesso non avremmo neanche la ruota, perchè all'età della pietra qualcuno se ne sarebbe uscito con "non capisco perchè usano ancora le ruote che tanto non rende bene" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Magari, se provassi a vederne uno in X-pand o Real-3D, lo capiresti....
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
come no, ho visto una decina di film in 3D...ha un effetto strano, senza dubbio, ma anche a me dà fastidio agli occhi e non mi sembra che la qualità ne guadagni. Per questo non capisco come faccia a piacervi tanto...
![]() Avatar è l'unico che non ho ancora visto in 3D. E non ho idea di cosa sia X-pand o Real-3D, io ne ho visti diversi all'Arcadia di Melzo, ma non so cosa usassero. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.