|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 52
|
Monitor portatile
Purtroppo non riesco a risolvere questo problema:
http://img99.imageshack.us/img99/3564/img2142fo5.jpg Ho cambiato lo schermo con uno identico ma niente, sostituito anche il cavo flat ancora niente, se lo attacco ad un monitor esterno funziona alla perfezione. Chi può aiutarmi????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 464
|
Strano. Se funziona con un monitor esterno significa che la scheda video è Ok... Se da lo stesso identico problema con due monitor diversi, significa che al 99% il problema non è del pannello lcd... Se hai cambiano il cavo flat e non è quello... mi viene solo da pensare che possa essere l'inverter, dato che è l'unico elemento che forse non hai sostituito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 409
|
non credo sia l'inverter, la lampada che illumina il pannello è accesa e l'inverter serve solo a fare accendere la lampada.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 52
|
Difatti, era l'ultima possibilità, non mi resta che buttarlo, peccato perchè andava alla grande.......pazienza saluti.
p.s. Non esiste un sito dove magari elencano i sintomi di guasto in modo da avere una qualche idea?????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 409
|
puoi sempre tentare di trovare una scheda madre usata da poter sostituire
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.