|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[AV+sped]Masterizzatore DVD dual layer SATA con tecnologia LABELFLASH (Nec AD-7173S)
Masterizzatore DVD±RW NEC AD-7173S 18x Dual Layer Nero SATA COLORE NERO
![]() PREZZO: 32 EURO SPEDITO con raccomandata Il masterizzatore è praticamente nuovo, non è stato usato ma solo provato. Purtroppo la mia Scheda madre ha solo due porte sata e sono entrambe occupate, quindi ho preso un nuovo masterizzatore non SATA (pioneer 115d). comprato 30 giorni fa vendo con garanzia di 2 anni. Confezione Bulk, regalo però il cavetto SATA. E' un ottimo masterizzatore, con ottica NEC e meccanica SONY, quindi il top. La connessione SATA lo rende velocissimo e soprattutto ti permette di fare spazio nel case eliminando l'ingombrante Bus Ata. Inoltre LA TECNOLOGIA LABELFLASH permette di stampare foto, scritte, etichette sia sul lato normale del DVD che sulla parte da scrivere: davvero stupendo!!!! Dettagli tecnici: Marca NEC Modello AD-7173S Colore Nero Buffer 2 MB Interfaccia SATA Modalità trasferimento dati PIO Mode 4 / Ultra DMA 4 Access Time DVD-ROM: 160 ms CD-ROM: 140 ms Dimensioni 148 x 42 x 175 mm Peso 705 g Tipo di supporto Velocità di scrittura DVD-R 18X DVD-R DL 8X DVD-RW 6X DVD+R 18X DVD+R DL 8X DVD+RW 8X DVD-RAM 12X CD-R 48X CD-RW 32X Supporti letti DVD single layer/dual layer DVD-R DVD-R DL DVD-RW DVD+R DVD+R DL DVD+RW DVD-RAM CD-R CD-RW CD-ROM Photo-CD CD-DA CD-Extra (CD-PLUS) Video-CD CD-Text Tipo di supporto Velocità di lettura DVD 16X CD 48X
VENDO:Sk video-Processori-Sk madri-HD-Sk tv acquisizione TUTTO A POCO TUTTO A 10 EURO!schede di rete REALTEK e INTEL + SCHEDE AUDIO CMI E CREATIVE scheda PCI 5 PORTE USB 2.0 + hub interni USB/giochi + alimentatore 500 W Ultima modifica di STEFANAP81 : 17-01-2008 alle 20:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
coda
![]() mi documento 1sec ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Lascio, scusa il disturbo e buona vendita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up up up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
hai pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
CODA
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
cosa comporta il fatto che abbia solo 2 mb di buffer invece dei classici 8 o 16?
scusa l'ignoranza ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
beh, sinceramente non so di preciso, posso solo dirti che tutti gli ultimi MODELLI di masterizzatori realizzati dalle case più quotate (pioneer 112d e pioneer 115d, lg H55n, SAMSUNG SH-S203B ), quindi i migliori sulla piazza, hanno BUFFER a 2 mb.
Puoi controllare tu stesso, quindi credo che alla fine sia uno standard dei migliori masterizzatori attuali, perciò vai sul sicuro! Cmq se sei interessato possiamo concludere, come ho detto, rilascio anche la regolare fattura di acquisto con garanzia 2 ANNI. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
lascio grazie lo stesso, buona vendita
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
coda
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ciao, allora Nuclear Blast, se lo vuoi possiamo metterci daccordo! fammi sapere! ciaooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
lascio coda
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.