|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotogra...ony_23728.html
Sony punta sulla semplicità d'uso per la sua Cyber-shot S730 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
440 ore di autonomia?? dove? in camera iperbarica??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ma soprattutto non saranno 440 scatti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Scusate, ma da quando si calcola l'autonomia di una batteria in base alle ore?
Ci sono solo 1 modo per fare questi calcoli: dire quanti mAh è in gradi di erogare e quanto consuma a scatto ed a scatto con flash. Il resto sono chiacchere da bar, e non è un modo serio di lavorare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Molto probabilemente si tratta di scatti, infatti ho corretto la tabella. L'errore è mutuato dal comunicato stampa e mi è sfuggito!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io se fossi un redattore di HU mi incazzerei come una bestia: ultimamente sembra di essere sotto inquisizione, se si sbaglia una virgola gli utenti fanno a gara per segnalare le correzioni. Ok, questa poteva anche essere più "grave" di altre, tuttavia era comprensibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
trattasi di batterie in grado di erogare 2500mAh quindi il risultato non mi pare affatto eclatante,
piuttosto mi pare per l'ennesima volta assurdo fare una cosiddetta entry level con obbiettivo che parte dai 35mm(nel formato 35mm) quando capiranno che essendo entry level viene usata MOLTO nelle cosiddette "occasioni domestiche" ovvero compleanni dei figli, festicciole, nascite, e in quelle ocasioni un 24/28mm(nel formato 35mm)sarebbe molto ma molto più sfruttabile
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi Ultima modifica di permaloso : 03-01-2008 alle 10:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
interessante, non ho capito pero' il prezzo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
E' in listino a 139 euro su sonystyle
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: A Casa Mia
|
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.