|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/21099.html
Novità molto attesa per gli USA: Palm Treo 755p Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Cambiare Layout no eh?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
mamma mia..... ma ancora escono SO della Palm ? nn se ne sente quasi più parlare... ogni 40 modelli Pocket con WM5-6 ne spunta uno di questi... mah...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
cmq il treo in sè mi piace
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
Perchè mai? ne vendono un botto così...
Quote:
Se esce qualcosa in stile Nokia N800 come OS secondo me fanno un successone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Commento # 4 di: R0b1
se fanno la versione 6 con linux, t quoto, sarebbe un boom di vendite; ma finora le versioni palm sono state troppo scarse e il mercato ha scelto Wm |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
Quote:
Purtroppo le vicende societarie di Palm l'hanno un po' portata allo sbando, e il brand Windows è molto forte anche in campo mobile. Ti assicuro, cmq, che fino al WM2003 (il 5 e il 6 non li ho provati), l'OS di Microsoft per i palmari era una "ciofeca" assoluta. Niente a che vedere con la praticità e la semplicità dei prodotti Palm. Tra l'altro ormai la stanno volgendo tantissimo al multimediale in campo Windows Mobile, ma il palmare che faccia il palmare è in assoluto Palm. Area di scrittura e riconoscimento caratteri eccellente, rubrica stupenda, compatibilità perfetta con PC e Mac (anche Linux suppongo), perfetta integrazione nativa con tantissimi cellulari, supporto nativo ai documenti di office (che il pocket office, non so adesso, ma fino a poco tempo fa non aveva)...ne potrei dire tante altre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
a quando le news sui forni microonde ???
è da un po' che sono stati introdotti e messi in prima fila i cellulari e i navigatori. Non diventatemi con un noto store hardware italiano,dove ora si possono ordinare componenti hardware insieme a picconi, lavatrici, scarpiere e camere da letto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Città: Grezzana (VR)
|
io ho un vecchio m515 che è perfetto da usare a scuola per prendere gli appunti: leggero e veloce e in più il sistema dei graffiti è ottimo per scrivere in fretta... W Palm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cuneo
|
Beh io di esperienza palm ne ho fatta e anche di windows mobile e mi dispiace non c'è proprio paragone in quanto a durata di batteria, prestazioni, e stabilità palm è sicurmanete superiore. Windows mobile 5 è lento da morire e succhia risorse infinite rispetto a palm os.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ho avuto un treo 600 palm os ed ora ho un treo750 wm5...
dico solo che x l'utilizzo professionale che ne faccio io rimpiango il 600 dal prima giorno: palm è più veloce essenziale, leggero e funzionale win è lento, restrittivo ed invasivo... insomma è lo stesso paragone tra windows e mac..... luk |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Si ma Palm deve darti una mossa, PalmOS 6 è diventato piu mito che realtà è da 2 anni che deve uscire >_>
Nel frattempo ho preso un LiFeDrive ...... Ho sbagliato prodotto, era meglio un TX, hanno fatto la furbata di mettere l'OS su una partizione del lifedrive con le bellissime conseguenze di velocità ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.