Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2007, 10:57   #1
bebeto
Senior Member

L'Avatar di bebeto

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
Tele 2, il dramma della 4Mbs

Brevemente vi porto a conoscenza della mia disavventura con Tele 2.
Quando lascio Telecom decido di aderire all'offerta Tele 2 telefono flat + adsl flat 2Mbs.
Fino a questo punto tutto bene.
Per necessità lavorative scelgo di avere una adsl più veloce e passo all'offerta "tutto compreso" telefono + adsl 4Mbs.
Maledetto quel giorno perchè contestualmente sono iniziati 3000 problemi con l'adsl, la maggior parte delle volte non riesce a ricevere la risposta dal server, errore 721 oppure navigazione a singhiozzo e lenta.
Tele 2 cerca di scaricare il problema al mio router switch US robotics ed al mio modem adsl che guarda casa si rompono sempre contemporaneamente
Inoltre il Call Center Assistenza, oltre ad avere degli operatori molto scortesi e ben addestrati a scaricare i loro problemi sugli utenti, è a pagamento quindi oltre il danno la beffa e poi il furto naturalmente tutto legalizzato.che s
Quasi quasi rimpiango Telecom che costava molto ma non ho mai avuto un problema
Naturalmente l'assurdità del filtraggio non ha bisogno di commenti.......che schifo

Ultima modifica di bebeto : 16-12-2007 alle 11:13.
bebeto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 00:28   #2
bebeto
Senior Member

L'Avatar di bebeto

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
Vi aggiorno sull'ultima......
negli ultimi tempi ricevevo sempre l'errore 721 durante la connessione così ho contattato più volte l'assistenza clienti senza che nessuno sia stato di aiuto a risolvere questo problema.
Finalmente oggi un operatore mi dice che la mia configurazione è sbagliata, io usavo la PPPoA come riportato nella loro scheda configurazione inviatami al momento dell'attivazione con i DNS fissi, invece ora e SENZA COMUNICAZIONE bisogna impostare PPPoE e DNS assegnati !!!!!!
In pratica hanno cambiato tutto senza comunicare nulla
GRANDI

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
La NASA sta anticipando le missioni di r...
SpaceX redarguisce la Cina per un rischi...
Il 2026 sarà l'anno degli smartph...
Ayaneo svela Pocket Play: è uno s...
Apple sotto indagine in Svizzera: &egrav...
Anthropic, Kaplan avverte: entro il 2030...
La versione Global dello Xiaomi Pad 8 Pr...
Aumento di prezzo in arrivo per la Ninte...
Samsung Galaxy S26 Ultra, nuove conferme...
Robot aspirapolvere ancora ai prezzi del...
Un sacco di dispositivi Ring scontati su...
Hisense HS3100 a meno di 100€ su Amazon:...
Tomb Raider Catalyst è il sequel ...
Logitech G Yeti GX in offerta su Amazon:...
Le Sony INZONE H5 scendono a 99€ su Amaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian