|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
format c:// . Ma il resto?
Ciao a tutti. Ho letto la guidina per la formattazione ma non ho trovato risposte alla mia domanda.
Fino ad oggi ho sempre formattato tutti gli HD e tutte le partizioni. Io ho 2 HD non in raid con 3 partizioni ciascuno. Io avrei bisogno di formattare solo la partizione che contiene windows, ovvero C. Le domande erano : - Dal pannello per formattare durante l'installazione di Win basta dire di installare su c e basta? - Il resto dei dati (le altre due partizioni sul primo disco e le 3 dell'altro) saranno ancora leggibili?
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Se stai reinstallando XP, dopo che gli hai detto di installarlo su "c" ti chiederà se vuoi formattare la partizione oppure lasciarla così com'è (quindi tu gli dirai di formattarla).
Le altre partizioni non verranno toccate (se non in caso di strane e rare congiunzioni astrali ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
quindi se nn cambio niente dovrei avere un pc identico a prima tranne per il fatto della partizione c?
Ali Cooler Master Real Power Modulare 620W - CPU Intel Core i7 920 @3.6GHz cooled by Prolimatech Megahalems+Shythe S-Flex 1600rpm - RAM 3*2GB Corsair Vengeance 1600MHzMoBo Asus P6T WS Pro - VGA Nvidia GTX 560ti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
se dici al pc di formattare la partizione c: lui formattera solo la partizione C: E LASciera intatte le altre
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ovviamente eventuali programmi installati su altre partizioni dovrai reinstallarli per ripristinare i collegamenti al sistema operativo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no il problema era principalmente per i dati (video, canzoni e quant'altro).
Questi rimangono utilizzabili?
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Le altre partizioni rimarranno intatte, tranquillo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.