|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bologna
|
[BO+sped] Vendo Apple MacBook Air 1.8Ghz 64GB SSD AppleCare
PERFETTO, pari al nuovo!
Schermo a LED senza pixel difettosi. E di qualità altissima non quella ciofeca che hanno messo sui nuovi macbook/macbook air!!! Andate a leggere sui forum! Versione velocissima con SSD (disco allo stato solido) con chip Samsung SLC (più veloce di quello di adesso da 128GB che è MLC!!!) E' tutto straveloce, a partire dal boot!!! he he Insomma era la versione da 2250Euro+250Euro di AppleCare= 2500Euro!!!! Valutazione MacExchange senza AppleCare 1533Euro Vendo a 1500Euro e nel prezzo è inclusa l'AppleCare da 250Euro!!! In vendita anche altrove. Prezzo trattabile, specialmente se venite a ritirarlo voi a Bologna! Priorità a chi più si avvicina al prezzo richiesto e/o può passare a Bologna. (In ogni caso volendo spedisco ma solo assicurato!) |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao, hai ancora l'AIR ?
Io sono spesso a Bologna... ci potrei pensare!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao,
avevo quasi concluso ma poi son dovuto partire e alle due persone che lo volevano serviva subito...quando passi da Bologna? Io ci sono fino a Venerdì. Ti mando anche un MP con il mio telefono... |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
quanto sei disposto a limare su consegna a mano su Bologna (previa prova mac)??
#5 |
Senior Member
|
sono disposto a limare per ritiro a mano.
Chiunque voglia ulteriori info e foto mi contatti con messaggio privato. @mic330 ti ho mandato un mp! ;-) |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
VENDUTO ALTROVE...grazie a tutti cmq! bau bau
Ultima modifica di dia3olik : 22-06-2009 alle 15:26. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.