|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castelfiorentino (FI) Trattative: 55
|
[Empoli-FI + sped.] Cerco mulettino con/senza monitor da 3 soldi con USB
Come da titolo cerco un mulettino COMPLETO (es. PIII 333 o similari) con cd rom hdd (anche 1-2 giga) 128mb ram scheda video normalissima 2D spesa max 30 euri
fate offerte anche per piccolo monitor 14" IMPORTANTE: deve essere tutto perfettamente funzionante e il pc deve essere dotato di 2 porte USB 1.1 Concluso con obogsic Chiudere please
"A pensare male si fà peccato... Ma spesso ci si azzecca!!!" ![]() Ultima modifica di Pippinik : 28-08-2008 alle 05:15. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
Se ti interessa ne ho uno leggermente "superiore" in firma...volendo al posto del p3-500 posso darti un K7 650
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianello del Lario (CO)
|
io potrei darti tutto, ma dovrei rimontare nel case, che ho appena smembrato i vecchi pc di famiglia...
![]() Il pc che avrei è: Pentium II 350MHz Asus P2B (con le classiche 2 USB) 96 Mb ram pc100 HD da 12 o 20 gb lettore DVD LG 16X se ti servono audio e rete (SB PCI128 e rete realtek) Case olidata, vi è montato un floppy non funzionante che non riesco più a togliere perchè il filetto delle viti si è sminchiato e non riesco più a smontarlo ![]() Schede video ho 2 geforce 2 mx 32mb e una ATI rage fury 32mb VIVO tutte agp Se vuoi posso montarci anche 128 o 256 Mb di ram, ho 4 banchi di pc100 da 128 in attesa di essere venduti dimmi se e cosa ti interessa e ti faccio un prezzo
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, ho esattamente quello che cerchi, con la configurazione che hai scritto.
30 euro spese comprese. è un ibm
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
ciao, ho un siemens scenic pro D5 (è un pentium II 350mhz) con monitor philips, riesci a venire a pisa per prenderlo?
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monterosi(VT)***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
p3 450
lettore dvd 256 ram ali 250W 2 usb 1.1 HD 20 gb geforce 2 mx 440 50 euri spedito |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
ti posso dare:
monitor philips 105s asus p2bf p2 350 ram nn mi ricordo quanta mi pare 96 s video g200 s audio nn ricordo mi pare una yamaha pci modem 56k cd rom slitta per hdd esterno qualche ventola 8x8 il tutto x 25 euro incluse spedizioni. Pagamento su postepay, bonifico o vaglia postale. Se ti interessa vado nei dettagli visto che sicuramente ho dimenticato qualcosa...ah senza case e ali! Ciao!! Ultima modifica di obogsic : 23-12-2007 alle 17:01. |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monterosi(VT)***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
a nei 50 ti ci posso includere un 14 pollici q tubo catodico
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Tra la terra e il cielo
|
mobo intel slot1 con celeron 333 e 128 mb di ram (eventualmente ne ho da aggiungere), hd da 6gb e scheda video agp.
posso aggiungere anche mast cd, monitor e altro (vedi in firma)
![]() |
#10 |
Senior Member
|
scusate ma per trasloco linea tel mi hanno disattivato adsl
lascero' cell in pvt a quelli che mi interessano, basta che mi mandiate un sms con scritto "Per PC muletto" e vi richiamo io per metterci daccordo saluti e buone feste a tutti ![]()
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
con cd rom hdd (anche 1-2 giga) 128mb ram scheda video normalissima 2D 2 USB 1.1 ??? ti lascio cell in pvt
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Concluso con obogsic
Chiudere please
"A pensare male si fà peccato... Ma spesso ci si azzecca!!!" ![]() Ultima modifica di Pippinik : 28-08-2008 alle 05:15. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.