|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Du meter 4.0 e vista
Ho notato che il du-meter non riconosce i dati ricevuti e/o inviati.....qualsiasi traffico viene segnalato come "inviati" .... in pratica verde sia il grafico che le cifre.... dovrebbe essere rosso....
Buon Natale a tuttiiiii |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Milky Way
|
Nelle opzioni in "Network adapters" hai selezionato l'effettiva scheda di rete (wired o wireless) che ti interessa monitorare con Vista?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si....solo che ho notato che anche se non seleziono nessuna delle 2 opzioni,il traffico in download viene sempre riconosciuto come up...stranissimo.....ho staccato il cavo lan dal pc...l'ho connesso ad un portatile con win xp e funziona alla perfezione,perciò non è un problema ne di cavo ne di router (netgear dg834gt)...il bello è che questo è un pc nuovo...ed è la seconda motherboard che ci provo....anche con la prima (lan integrata) stesso problema...poi con la prima mobo,avevo provato win xp....andava tutto ok...bho
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Risolto!!! Era un problema di driver.....questi negozianti,stanno li a vendere e basta....mi hanno detto " si ...si...è tutto ok...il pc è pronto cosi'" probabilmente invece di installare tutto pian pianino,hanno dei file immagine per le varie configurazioni.....senza impazzire più di tanto...correggetemi se sbaglio.
Saluti e buon anno a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.