|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Come si divide una mesh in due o più mesh con 3ds max?
Il messaggio originario era questo:
Ciao a tutti, vorrei simulare un'esplosione con opengl...sapete come posso fare? grazie Per non aprire un nuovo topic ho cambiato il titolo e il messaggio!!! Praticamente ho un modello 3d che ho aperto con visual studio e vedendo la gerarchia mi compare un albero con un oggetto sopra e sei sotto collegate al padre...quindi in totale 7 mesh! Dato che l'oggetto padre lo voglio dividere in più parti, come posso fare con 3d studio max?...in particolare si tratta di un animale...l'oggetto padre è l'animale intero senza dettagli (occhi, ecc...)...io voglio dividere le zampe dal resto del corpo! Avete consigli? grazie Ultima modifica di doctorAle85 : 30-12-2007 alle 14:40. Motivo: cambiamento richiesta per non aprire un nuovo topic |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Con 3dStudio?
![]() |
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Vèsìn a Milàn
|
selezioni la mesh, in basso ci dovrebbe essere il comando: "detach".
![]()
L'intelligenza è forse l'unica ricchezza ad essere stata distribuita equamente, infatti nessuno si lamenta di averne meno degli altri. ![]() Mài Piccì: Q6600 2,4 Giggi | MoBo: Asus P5K-e wifi ap | VGA: Zotac 8800gt 700\1700\1000 | Ali: Corsair Tx650w | Ram: Corsair Xms2 800mhz. 4-4-4-12 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
boh ![]() Non riesco neanche a capire bene le guide perchè sono in inglese e sono lunghissime, quindi non riesco neanche a trovare quello che mi interessa... con 3d studio max posso solo improvvisare! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ma guarda un po' ti tocca studiare!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.