|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
X360 - PS3: Una delle due ha risolto il problema dei 16:9 su display 16:10??
Come da titolo, dato che ultimamente non ho seguito le evoluzioni dei firmware, oggi come oggi PS3 o X360 permettono di impostare da console la visualizzazione su un display da 16:10 senza deformazioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
No.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
no, e l'unica che puo' farlo e' la 360 tramite vga. comunque non succedera' mai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Grazie
![]() ![]() e doppio ![]() ![]() Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Perche su un monitor devi poterci anche lavorare, elaborare e redigere testi, navigare in Internet, sviluppare e quant'altro e 16:9 sono pochi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Probabile, così come lo è il fatto che se i monitor per PC fossero o 16:9 o 4:3 ...sicuro non mi prenderei un 16:9 per tutto cio che c'e al di fiori di videogiochi e film. Forse ragionate un po troppo con la mentalita da giocatore e basta, ci sono persone che passano 8 ore al giorno ataccate a un monitor a scrivere codice o altro, hai voglia su un 16:9... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
O forse ti porti il monitor da casa tutti i giorni?
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Di un po', sarai mica un frustrato? Perchè formuli le tue risposte in modo che l'altra persona abbia solo voglia di mandarti a quel paese? Non capisco perchè sempre piu persone usino il forum per sfogare il loro malcontento indipendentemente dal argomento, invece di discutere serenamente. Vabbhe, a me non cambia nulla, buona vita.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Stai facendo tutto tu. ![]() 1. Hai posto una domanda 2. Ti è stata data risposta 3. Hai ribattutto senza senso dicendo che Sony e Microsoft se ne fregano 4. Ti è stata data nuovamente risposta del perchè funziona in questo modo 5. Dai nuovamente una risposta senza senso dicendo che noi ragioniamo solo da giocatori (chi sei tu per dirlo ![]() Ora, vedila come vuoi, a me davvero non cambia nulla, tanto io il mio tv 16:9 ce l'ho ![]() Vai pure avanti se vuoi, tanto da parte mia la discussione non è neppure iniziata. ![]() Bye Bye.
✘ Ultima modifica di [?] : 30-12-2007 alle 15:26. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
ma cambia tanto da 16/9 a 16/10?
![]()
![]() |
#14 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
Davvero metti sullo stesso piano le mie tre faccine perchè nessuno fa nulla per il problema (che non si riferiscono a nessun utente) e le tue risposte saccenti e sarcastiche?
A bhe allora... P.S. esistono monitor da 16:10 anche negli uffici, ma sopratutto portatili...mi riferivo a quelli, pensa se fossero 16:9, sarebbe il festival della rotellina del mouse.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Luxembourg
|
Semplicemente credo siano davvero pochi quelli che vogliono usare un monitor da pc con la console , anche perchè ormai coi soldi di un 24" decente, ti compri una tv-lcd da 32" ....
Per lo stesso motivo pochi monitor hanno la funzione tipo il "just scan" della Samsung , cioè di tenere le proporzioni originali mettendo dei bordi neri.
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Luxembourg
|
si ancora meno allora si prendono una cosole next-gen per giocare su 19" Wide.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io non penso, uno fra i motivi che mi hanno indotto a prendere la 360 l'anno scorso è stato il fatto di poterla collegare (per avere l'alta definizione) ad un monitor lcd senza dovermi svenare per comprare tv lcd che non mi potrei permettere e penso che molte persone tipo studenti o gente che non ha grande liquidità abbia fatto lo stesso discorso, non lo vedo un caso così isolato.
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.