|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Hex ti odio!!!!
Avete presente Hex...questo gioco orrendo: http://it.wikipedia.org/wiki/Hex_%28gioco%29 !!! odioso....anzi a dire la verità è un bel gioco, ma perdo sempre contro il pc al livello principiante!!!! (in basso alla pagina ci sono i link per il programma free)...ma come cavolo si fa a vincere??? diciamo che senza "scambio" qualche volta ho vinto..ma è proprio difficile!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Guarda che non è difficile vincere contro il pc. Osserva come gioca e correggi i tuoi errori...io lo stracciavo dopo poche partite...
Se giochi senza guardare le mosse chiaro che perdi......
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
io cerco sempre di lasciare fra una pedina e l'altra due caselle...come descritto nel link di wikipedia...devo cmq guardare meglio le mosse del pc..anche se cmq non capisco come vincerlo...
Hp pavilion dv6-1250el [cpu: P8700 - ati radeon hd 4650 1 gb - 4 gb ram - hd 320 7200 rpm!] Garmin Official Thread Ultima modifica di gepeppe : 30-12-2007 alle 15:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
terzo.. in fondo un podio è sempre un podio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.