|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
|
[PS3] GTA4 Multiplayer - Officiale 3D
![]() Piattaforme:Ps3-Xbox360 Genere: Free roamingSviluppatore: Rockstar North Publisher: Rockstar Games Data uscita: 29-04-2008 Motore grafico :RAGE Classificazione PEGI: +18 Lingua: Inglese, sottotitolato in Italiano Cosa significa oggi il sogno americano? Per Niko Bellic, appena sbarcato dall'Europa, è la speranza di poter sfuggire al suo passato. Per suo cugino, Roman, è la speranza che insieme possano trovare fortuna a Liberty City. Prossima fermata: terra delle opportunità. Mentre sprofondano in un mare di debiti e vengono trascinati nel mondo criminale da una serie di sociopatici, ladri e da avvocati senza scrupoli, scoprono che la realtà è molto diversa dal sogno in una città che ha fatto dei soldi e dello status sociale i propri idoli: un paradiso per quelli che li hanno e un incubo per chi non li ha. Sviluppato da Rockstar North, Grand Theft Auto IV sarà disponibile contemporaneamente per Xbox360® e PLAYSTATION®3 e sarà sugli scaffali in tutto il mondo dal 29 aprile 2008. PRINCIPALI MODALITA' MULTIPLAYER Hangman's NOOSE Tu e i tuoi alleati dovrete scortare una persona dall'aeroporto fino ad un posto sicuro, sfuggendo però alla squadra SWAT (NOOSE in questo caso). Già farlo scendere dall'aereo è difficile, perché se spari al torace di qualcuno che indossa l'armatura, questo cadrà solo a terra ma sarà ancora vivo. Colpi alla testa e macchine bucherellate da proiettili sono all'ordine del giorno, e aspettati l'attacco da parte di altri NOOSE durante il trasporto. Il nostro suggerimento: prendi l'elicottero. Chiaramente, se sarete abbastanza veloci a salirci su. Cops and Crooks La più semplice e la più divertente. I ladri avranno un boss da proteggere. Le guardie dovranno fermarli, e solo loro avranno il radar per vedere dove sono i ladri. Battaglie frenetiche in giro per la città. I ladri possono rinascere una volta uccisi, mentre il boss dev'essere mantenuto necessariamente in vita. GTA Race La modalità più convenzionale che abbiamo visto. C'è un certo tipo di auto, un certo tipo di corsa e l'uso delle armi in stile Mario Kart. I cittadini non aiutano in maniera diretta, ma potranno fornire auto nel caso che la nostra si rompa... e probabilmente si romperà. Mafiya Ladri contro ladri, in gara per completare missioni (ad esempio consegne) ed evitare che l'altro team faccia altrettanto. Una carneficina evitabile solo grazie alle proprie abilità di guida. Puoi renderla più dura aggiungendo la polizia. Un consiglio: non farlo! Quote:
Grazie a Foxlady Ultima modifica di Nerocielo : 03-05-2008 alle 00:16. |
|
|
|
|
#2 |
|
|
ELENCO NICK PSN UTENTI
Nerocielo-Nerocielo lukino99-lukino99 Colan-Colan86 LELEK68-lelek68 Gotrek-cinemanu Deids-Deids bagnino89-bagnino89 Perfavore83-perfavore83 Dekkar-Postal85 Savio80-Sabellus themalox-themalox Asha-GiammaF MarcoM-MarcoM Sgt. Bozzer-Sgt_Bozzer Matti82-Matti82 JackNapier-JackNapier_87 oasis90-oasis90 Lukather-Lukather77 robgeb-robgeb Denny A-DennyA1984 capitantsubasa-giorgios1984 andrearm-frandrea archibald tuttle-archibaldtuttle josimar75-josimar75 Fender_st-Fender_st zatoichi77-sch77 ma_scio-Ma_scio mattiadiehard-scarabeo87 Lov3r-nicodemus1987 cobrettiz-cobrettiz BlackZorro-CICLOPE zammino-ZOOORRO Arkantolo-ArkantoZ 85Valerio85-VS85 Kev Jack-KEVJACK Alex-RM-GEO-ITA Ultima modifica di Nerocielo : 12-06-2008 alle 22:47. |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
|
iscritto
ovviamente gioco mio domani.... e subito online psn: lukino99 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Io lo prenderò sicuramente GTA4 (domani pomeriggio credo), ma non so fino a che punto mi dedicherò all'online. Nel single sono già sicuro che ci perderò settimane intere...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
eccomi
psn: Colan86
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Grande Nerocielo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ovviamente ci sono! Tag: lelek68
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Erice
|
Mi iscrivo
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Belluno
|
mi aggiungete anche a me? Grazie!
psn: cinemanu
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Eccomi, già disponibile per l'online.
Nick pns: Deids
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
qualcuno sa quali sono, se ci sono, le differenze nelle modalità multiplayer tra versione xbox360 e ps3 in GTA IV?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Erice
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Mi iscrivo
PSN: Postal85 |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Linus vieni con noi! (coro stadio! )
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Iscritto, vado a ritirarlo domani
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Umbria
|
Ci sono anch'io! Domani sera vado a prendere la mia copia prenotata!
Aggiungetemi! PSN: themalox
Compaq CQ60 137EL Windows 8 Pro | PS3 Slim 160GB PSN: themalox | XBOX 360 Pro 120gb Xbox LIVE Gamertag: themalox | PSP | Samsung LE32R86BD (S)| Nexus 4 4.2.2 AOSPA Paranoidandroid Ho fatto affari con: reju mone85 max73rm |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Io sono terribilmente indeciso.......se lo prendo è quasi esclusivamente per la modalità multi.....dal sp, sinceramente, sono poco attirato.
Bho...non so che fare......aspetto i vostri commenti sul multiplayer
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
arriverò anche io col mio solito ritardo, le mappe di cod4 e ora questo...il tempo è quello che è
ma crearsi un clone che lavori e uno per giocare?
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
eheh..grazie LELE, appena ho tempo lo prendo...
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.

-_- πάντα ῥει -_- PSN: cinemanu