Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2007, 16:54   #1
lucky4speed
Member

L'Avatar di lucky4speed

Iscritto dal: Nov 2007
emule lento con alice gate 2+ su linea business

salve ragazzi, probabilmente e' argomento gia trattato e ritrattato, ho provato anche col tasto cerca ma non ho trovato le specifiche del mio caso..
vengo al dunque sperando che qualcuno riesca ad aiutarmi.

ho una linea adsl alice flat con contratto business, ossia quello per le aziende che fa riferimento al 191.

il router in questione e' appunto un alice gate 2 plus , non quello wifi, ma con collegamento ethernet.
probabilmente a quanto ho letto e' quel router con le porte bloccate e questo fa si che sia un po piu complicata la sbendatura del mulo.

infatti e' quello che mi preme, ossia, utilizzo spesso emule ma purtroppo non e' cosi veloce come dovrebbe poiche' rimane sempre bendato.
siccome so che esiste un metodo per aprire le porte del mio router ma non so esattamente che passaggi fare chiedo gentilmente se qualche anima pia riesce a seguirmi passo passo e darmi info dettagliate.

spero di aver dato tutte le info che si necessita in questo caso, se cosi non fosse ditemi pure..
ringrazio in anticipo
lucky4speed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 17:35   #2
matt22222
Senior Member

L'Avatar di matt22222

Iscritto dal: Sep 2003
pure io ce l'ho quel router
allora:

sul pc deseziona il dhcp ed usa un ip fisso
poi da browser

http://192.168.1.1

schiaccia il pulsante configura LAN

in impostazioni virtual server fai aggiungi

da li apri la porta che vuoi col protocollo che vuoi

se non va, prova a farlo usando il collegamento usb

ciao e good luck

matt22222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2007, 17:54   #3
lucky4speed
Member

L'Avatar di lucky4speed

ok ti ringrazio e stasera provo sicuramente
Codice:
sul pc deseziona il dhcp ed usa un ip fisso
poi da browser
da dove precisamente devo deselezionare questo dhcp??
Old 28-12-2007, 10:24   #4
matt22222
Senior Member

L'Avatar di matt22222

pannello di controllo-> connessioni di rete->click destro sulla connessione lan->proprietà->doppioclick su protocollo tcp/ip -> selezioni il box con scritto "inserisci ip manualmente" e metti:
ip: 192.168.1.xxx deve xxx è un numero che vuoi >1
subnet mask: 255.255.255.0
gateway: 192.168.1.1

e poi passi alla parte sul router

ciau
Old 28-12-2007, 16:04   #5
lucky4speed
Member

L'Avatar di lucky4speed

grazie dell'aiuto davvero...ora dopo un bel po di prove finalmente sono iruscito a vedere ID alto.

pero'....perche' c'e' sempre un pero...

sinceramente adesso dopo un paio di ore di utilizzo di emule con id alto non ho notato grossi miglioramenti singeramente, il miei download non superano lo stesso gli 8 kb/s e solo raramente ma per pochissimo tempo gli ho visto 11 kb/s.
(possibili soluzioni?)

come e' possibile??
un id alto oltre a favorire le code non dovrebbe permettere anche un download piu efficace?

PS.
queste nuove impostazioni che sono state fatte sul router e pc portano hanno per caso qualche controindicazione nella navigazione semplice oppure e' esattamente tutto come prima?
grazie ancora.

Ultima modifica di lucky4speed : 28-12-2007 alle 16:06.
Old 28-12-2007, 20:28   #6
matt22222
Senior Member

L'Avatar di matt22222

Quote:
Originariamente inviato da lucky4speed Guarda i messaggi
grazie dell'aiuto davvero...ora dopo un bel po di prove finalmente sono iruscito a vedere ID alto.

pero'....perche' c'e' sempre un pero...

sinceramente adesso dopo un paio di ore di utilizzo di emule con id alto non ho notato grossi miglioramenti singeramente, il miei download non superano lo stesso gli 8 kb/s e solo raramente ma per pochissimo tempo gli ho visto 11 kb/s.
(possibili soluzioni?)

come e' possibile??
un id alto oltre a favorire le code non dovrebbe permettere anche un download piu efficace?

PS.
queste nuove impostazioni che sono state fatte sul router e pc portano hanno per caso qualche controindicazione nella navigazione semplice oppure e' esattamente tutto come prima?
grazie ancora.
per emule nn so cosa dirti, io lo uso poco appunto perchè le code oramai sono infinitee vado piano e sono passato al torrent.l'andare piano però è legato al mulo, nn alle impostazioni di connessione

io personalmente ho fatto che aprire tutte le porte con l'asterisco e poi uso il firewall di windoz (si si lo so è un po' una ciofeca, ma mi accontento ) così apro e chiudo porte per i programmi dal firewall senza scassarmi ogni volta ad aprire le porte dal firewall

la navigazione rimane come prima

ciau
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Prodotti illegali su Temu: l'UE avvia pr...
La Cina vuole una governance globale del...
Aperta la CALL4INNOVIT 2025: al centro r...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI è recente...
Torvalds rilascia Linux 6.16, le novit&a...
Top 7 Amazon Bestseller: GoPro MAX fa un...
Steam cambia volto: scopri la nuova orga...
Hai una AnkerMake? Potrebbe essere gi&ag...
Lanciato il razzo spaziale Vega-C VV27 c...
Facebook è la prima piattaforma p...
Il co-creatore di ChatGPT è diven...
Thales Alenia Space e ASI siglano un acc...
L'app UE per la verifica dell'età...
Dynatrace potenzia la propria piattaform...
iPhone 17 Pro con funzioni fotografiche ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian