|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
|
[ROMA] Vendo netbook Asus 901 GO modem HDSPA integrato
vendo Asus 901 Go con modem HSDPA integrato colore BLACK
scatola imballo scontrino del 21/03/2009 il modem integrato permette la navigazione con qualsiasi sim di qualsiasi operatore io l'ho usato sia con TIM che con Wind autonomia 5 ore reali usando il modem HSDPA con Wi-Fi disattivato 300 € di seguito una prova su strada. http://notebookitalia.it/asus-eeepc-...rova-3608.html in vendita dappertutto precedenza alla consegna a mano
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
sta a 259€ nuovo
![]() ma non apritele nemmeno le discussioni per mettere dei prezzi così. Il prezzo da regolamento è : 210€ - USURA. Punto non c'è da discutere |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma dove l'hai visto a 259 ... ???? al mercatino di forcella a Napoli usura ?? ha 2 settimane ed è stato acceso 3 volte ... PS: IO POI METTO LE INSERZIONI SENZA IL TUO PERMESSO
Xbox360 Halo reach Xbox one Forza Motorsport6 Xbox X Ps3 slim Ps4 slim Ps5 digital Wii & Wii mini live: sidehades live: luca998 psn: luca998_new Ultima modifica di grid : 09-04-2009 alle 16:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
in ogni caso il prezzo non è da regolamento......
ps a napoli, a forcella non c'è nessun mercatino come dici tu...magari l'hai confuso con quello delle parti tue... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
foto reaLI??? il modem integrato e da 7.2???
![]() |
#8 |
Senior Member
|
il modem naturalmente è un 7,2 ... con SIM WInd il download è di 80 Kb/sec stabili sotto copertura ,,, mi ha stupito per le sue prestazioni
comunque c'è ancora la SIM Tim in dotazione sigillata con 5€ di credito io non ho macchinette digitali quindi foto non ne ho comunque se cerchi ho gia venduto qui diverse cose ,,,monitor , chiavetta HSDPA etc tutto con soddisfazione di chi ha comprato puoi fare una ricerca col mio nick fammi sapere se ti interessa il netbook è nuovo
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
io potrei essere interessato ma visto che nuovo sta a 289€ da un negopzio che lo ha disponbile...e DEVI togliere l'iva che sono 55€...fai i tuoi conti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.