|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
|
Poesia / Frase carina
Salve ragazzi,
lunedi è il compleanno di una mia amica! Come regalo gli ho fatto un poster 80x60 con un collage di immagini e foto e mi piacerebbe firmare l'opera con una frase o una poesia a tema! La signorina fa 21 anni e il tema della dedica può essere qualcosa sul senso della vita o sull'affetto..cose così Sono nelle vostre mani!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ed io vidi la sua vulva
che stava lì gaia et fulva di peluria carca nella sua pienezza che suscitò a lungo la mia durezza. va bene ? ![]() http://www.phys.uu.nl/~simili/PhWeb/old/massime.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
senza la foto dell'amica non possiamo aiutarti
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
LA STAMPA 70x100 IN QUALITà FOTOGRAFICA 17,50 EURI
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
|
se è un amica speciale x cui puntare a qualcosa di più che una semplice amicizia: Ho il tuo nome scritto nel cuore, e ogni battito me lo fa ricordare...(copyright DjFlexo 1991-illimited)
Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.